Una vita anticipazioni: CAYETANA BACIA TERESA!!!!

Il BACIO tra Cayetana e Teresa / Una vita anticipazioni
Il BACIO tra Cayetana e Teresa / Una vita anticipazioni

Nei prossimi episodi di Una Vita, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ferirà mortalmente Humildad Varela (Monica Portilla): la dark lady infatti, non appena scoprirà da Padre Fructuoso (Felix Cubero) che la moglie di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sta per porre fine alla vita di Teresa Sierra (Alejandra Meco), si precipiterà di soppiatto in casa sua e frenerà la falsa invalida dandole un colpo in testa con un oggetto contundente.

Mauro e il commissario Ignacio del Valle (Victor Huerta) a quel punto, visto che la Varela si era arresa poco prima di venire aggredita da Cayetana, riusciranno a dimostrare che quest’ultima non ha agito per legittima difesa e così il giudice Marquez la condannerà alla pena capitale…

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle successive anticipazioni si apprende che Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), contemporaneamente a questa vicenda, avvierà delle “indagini private” per scoprire quale sia il segreto di Teresa e, adescando con una scusa il dottor Galvan, entrerà in possesso della documentazione medica della maestra nella quale viene specificamente detto che è lei la vera erede dei Sotelo Ruz.

L’istitutrice, forte di questo particolare che ha appreso, spiffererà tutto quanto a Cayetana – rinchiusa nel convento di Santa Paula in attesa di essere giustiziata – e la farà apparentemente sprofondare in una stato di profonda pazzia.

Dopo tutto ciò, la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) sembrerà non essere più in grado di distinguere il presente dal passato e comincerà a parlare di Manuela (Sheyla Fariña), German (Roger Berruezo) e la piccola Carlota (Andrea Lopez) come se fossero ancora vivi; Teresa, preoccupata per l’evidente instabilità mentale sopraggiunta nella sua amica, si avvarrà dell’aiuto del nuova azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) e, una volta che riuscirà a fare annullare la condanna a morte di Cayetana, diventerà la tutrice legale della “pazza” e potrà riportarla con sé ad Acacias 38.

In seguito Cayetana inizierà a non vedere di buon occhio la frequentazione tra Teresa e Fernando e, in più di una circostanza, asserirà di voler restare da sola con lei, definendola tra l’altro come l’unica persona della quale può fidarsi. Sarà questa la fase della storia in cui Cayetana vedrà la cicatrice dell’insegnante, legata all’operazione d’appendicite subita da bambina, e le farà delle domande sulla questione.

La vera svolta si avrà però quando Teresa dovrà obbligatoriamente recarsi al party organizzato da Arturo Valverde (Manuel Regueiro) per presentarsi formalmente a tutti i suoi nuovi condomini: indispettita dal dubbio che la Sierra stia per trascorrere un’altra serata in compagnia di Fernando Mondragon, Cayetana supplicherà la donna di non lasciarla in casa con Fabiana e rincarerà la dose quando lo stesso Fernando, sopraggiunto nell’appartamento senza alcun invito, insisterà per accompagnare Teresa dai Valverde.

Da una parte la nostra protagonista farà sì che Fernando lasci l’abitazione (promettendogli di tornare ad incontrarlo in un’altra occasione), dall’altra Cayetana darà il suo consenso affinché Teresa si rechi al party ma, al termine di un lungo e caloroso abbraccio, le darà a sorpresa un bacio sulle labbra!!!!

La Sierra, neanche a dirlo, resterà sconvolta dal gesto dell’amica e dedurrà che tutti gli apprezzamenti e le lusinghe che l’ammalata le aveva riservato negli ultimi giorni fossero il frutto di una malsana infatuazione che cominciava a sentire nei suoi riguardi. L’ex di Mauro, comunque sia, preferirà non dare troppo peso a quello che è accaduto e non ne parlerà nemmeno a Fabiana.

Vi anticipiamo però che tutto ciò farà da apripista ad un clamoroso colpo di scena che metterà nuovamente in discussione il rapporto d’amicizia tra Cayetana e Teresa!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.