Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: JUSTIN scopre che BILL ama ancora STEFFY

Beautiful, anticipazioni americane: JUSTIN scopre che BILL ama ancora STEFFY

JUSTIN / Beautiful
JUSTIN / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Justin Barber è riuscito a venire a capo delle ragioni che, negli ultimi tempi, hanno tormentato Bill Spencer. L’avvocato ha intuito che qualcosa di diverso dalla separazione da Brooke stava turbando l’amico ed indagando è riuscito ad arrivare alla verità…

Dopo il loro incontro proibito di diverse settimane fa, Bill era intenzionato a fuggire con Steffy, deciso a non continuare a negare ciò che provava per lei come ha fatto negli ultimi anni, e perciò aveva chiesto a Justin di organizzare in gran segreto un improvviso viaggio in mare a bordo del suo yacht. Sulla barca, oltre all’editore, sarebbe salita un’altra persona da indicare genericamente come “signora Spencer”.

All’epoca l’avvocato aveva ritenuto si trattasse di Brooke e quindi di un tentativo della coppia di riconciliarsi, tuttavia – controllando poi il numero del passaporto che gli aveva fornito Bill – Justin ha scoperto che la misteriosa ospite era in realtà Steffy!!! Come già sapete, se ci avete seguito nell’ultimo periodo, già sapete che Steffy si è in realtà rifiutata di partire con Bill, decisa a buttarsi alle spalle l’errore commesso con il suocero e a cercare di salvare il suo matrimonio.

Appresa la verità, Justin ha pensato che Bill potesse aver sedotto la nuora per vendicarsi del figlio, ma l’editore ha allora confidato al legale i suoi sentimenti per Steffy, a lungo soffocati ma mai veramente scomparsi e che ora sono tornati prepotentemente alla luce!

Bill, in pratica, ha rivelato all’amico di aver fatto l’amore con Steffy la notte in cui lei ha scoperto il coinvolgimento sentimentale di Liam con Sally Spectra. Il magnate ha poi chiarito che il test di paternità ha però escluso che sia lui il padre del bambino atteso da Steffy, sebbene fosse pronto non solo a crescere quel bimbo ma anche a farlo con Steffy, sposandola un giorno. Comunque sia, vista la reale paternità del bambino e la caparbietà di Steffy nello scegliere Liam, Bill ha deciso di mantenere nuovamente segreti i sentimenti per lei, non volendo perdere il suo stesso figlio. Ma come ormai vi diciamo da tempo, la verità verrà prestissimo a galla e Bill se la dovrà vedere prima con Liam e poi con Ridge…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *