Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE scopre che BILL è ancora interessato a STEFFY e…

THORSTEN KAYE (Ridge)
THORSTEN KAYE (Ridge)

Ridge Forrester, nelle prossime puntate americane di Beautiful, continuerà ancora ad interessarsi del divorzio tra Bill e Brooke Spencer, ormai separati da qualche mese (cosa che ha consentito allo stilista di riconquistarsi una chance con la Logan).

Brooke, per onorare il nuovo impegno preso con Ridge, metterà fine all’ospitalità che da qualche giorno offre a Thorne: ora che il fratello di Ridge ha ammesso di essere tornato a Los Angeles anche per lei, essendosi pentito di aver posto fine al loro matrimonio molti anni fa, Brooke ritiene non sia più il caso di ospitarlo sotto il proprio tetto (“offerta” che comunque era legata ad un periodo limitato, che avrebbe consentito a Thorne di cercare il posto perfetto dove abitare). Tale decisione mette dunque in chiaro una volta per tutte che la Logan ha già deciso di tornare con Ridge.

Tuttavia Brooke e Ridge hanno deciso che lei non indosserà l’anello di fidanzamento finché il divorzio da Bill non sarà definitivo: lo stilista ovviamente intende accertarsi che la procedura legale vada avanti senza intoppi e il più in fretta possibile; a sorprenderlo, però, sarà il fatto che Bill non mostrerà alcuna reticenza nel rinunciare alla moglie e presto il nostro Ridge apprenderà che il motivo è qualcuno che gli è molto caro: sua figlia Steffy!

Lo stilista si renderà conto di quanto i sentimenti del rivale per la ragazza siano riemersi con forza, probabilmente senza mai essere davvero scomparsi fino in fondo? Scoprirà quanto accaduto poche settimane fa tra i due? Per ora quello che è certo che la reazione di Ridge sarà carica di rabbia nei confronti dell’editore

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.