Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY, il test di paternità è giusto?

Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)
Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, tramite dei sospetti da parte di Steffy Spencer, si è voluto fare chiarezza sulla posizione di Bill nei confronti della nuora, stabilendo una volta per tutte l’assenza di secondi fini su quanto è avvenuto tra i due ormai diverse settimane fa.

La ragazza, infatti, ha iniziato ad ipotizzare di essere caduta nella rete dell’editore come strumento di vendetta per la breve faida che, nei mesi scorsi, ha visto contrapposti Bill e Liam. All’epoca, in effetti, la struttura della narrazione aveva lasciato campo a qualche incertezza su quali fossero le vere intenzioni del capo famiglia degli Spencer, disposto a tutto pur di colpire il figlio (anche ad usarne la moglie pur di ferirlo, insomma).

Anticipazioni USA Beautiful: BILL è stato sincero con STEFFY

Steffy ha dunque chiesto direttamente a Bill la verità e l’uomo, sconvolto all’idea che la giovane potesse aver pensato una cosa simile, ha ribadito quelli che sono i sentimenti che nutre per lei da sempre, sebbene per anni abbia cercato di fare la cosa giusta, dapprima per Katie e poi per Liam.

Dopo aver sepolto quei sentimenti proibiti ed essersi illuso di trovare in altre donne la persona adatta a lui, Bill non è più disposto a negare ciò che prova per Steffy, nonostante lui stesso abbia deciso di mantenere segreto il proprio amore sia per accontentare lei e sia per non distruggere il ritrovato rapporto con il figlio. Bill si è scusato con Steffy per averla messa in una difficile situazione, ma non l’ha sedotta per usarla: ciò che li ha portati a fare l’amore è stato sincero coinvolgimento, che affonda le sue radici nel loro passato…

Volevo allontanare da te il dolore inferto da una nuova infedeltà di Liam“, ha giurato Bill riferendosi al coinvolgimento del figlio con Sally Spectra.

Steffy gli ha creduto, scusandosi per aver pensato male, per quanto i sentimenti del suocero per lei non abbiano smorzato la sua caparbietà nel voler salvare il suo matrimonio: per questo la giovane spera che il figlio che porta in grembo sia di Liam.

Spoiler Beautiful: il padre del bambino di Steffy è LIAM, salvo che…

Come già riportatovi, il risultato del test del Dna le darà conforto visto che il marito verrà indicato come padre del bimbo che lei aspetta. Ma la verità sul tradimento verrà comunque fuori. Già nei prossimi episodi Bill deciderà di confidarsi con Justin Barber che ha notato il turbamento dell’amico: se i figli di Bill hanno imputato tale turbamento alla separazione da Brooke, l’avvocato avrà più fortuna nello scoprirne le vere motivazioni…

Intanto qualche piccolo particolare sul test di paternità sembra aver lanciato al pubblico degli agganci tramite i quali, in futuro, il risultato potrebbe – volendo – essere rivisto. Quando Steffy ha chiesto di eseguire l’esame (portando uno spazzolino di Liam e dei capelli di Bill che lo stesso editore ha fornito), la sua ginecologa ha precisato che attualmente la gravidanza è ancora in uno stato troppo precoce per poter ricavare con esattezza un campione valido di materiale genetico dall’embrione.

Inoltre la dottoressa, stando agli spoiler, di fronte ai risultati sottolineerà il fatto che i Dna dei due possibili padri condividono molti tratti comuni vista la stretta parentela biologica.

Certo, la cosa potrebbe solo servire alla ginecologa per capire quanto sia spinosa la situazione in cui si trova la sua paziente (che dunque si confiderà con lei), ma chissà che tutto ciò in futuro non possa giustificare un ribaltamento della verità sulla paternità del bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.