Anche oggi SACRIFICIO D’AMORE al posto di BEAUTIFUL. Fino a venerdì?

Beautiful
Beautiful

(Aggiornamento post del 13 dicembre) Venerdì scorso è partita la nuova fiction di Canale 5 Sacrificio d’amore, destinata a farci compagnia per più di venti settimane. Sta di fatto che non tutti hanno avuto la possibilità di assistere alla prima puntata (andata in onda il giorno dell’Immacolata) e ora Mediaset ha deciso di rimediare prima che venga trasmesso il secondo episodio.

La soluzione trovata, nel bene e nel male, va ad interessare i telespettatori di Beautiful: come riportato anche dalla guida tv ufficiale, oggi (13 dicembre) le vicende dei Forrester sono sospese e verranno riproposti i primi minuti di Sacrificio d’amore, così com’è già accaduto ieri.

Sacrificio d'amore
Sacrificio d’amore

A questo punto, visto il ripetersi della situazione, vien facile immaginare che la prima puntata di Sacrificio d’amore venga riproposta in forma “spezzettata” fino a venerdì, in modo che possiate recuperare quanto avete perso e rimettervi in pari, pronti a poter vedere senza problemi il secondo appuntamento che andrà in onda in prima serata il 15 dicembre. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, dunque, pensiamo che Beautiful riprenderà ad andare in onda sabato 16 dicembre.

Inoltre vi anticipiamo che Mediaset, la prossima settimana, ci proporrà (fino a sabato 23 dicembre) gli ultimi episodi italiani di Beautiful del 2017 prima di una già annunciata pausa natalizia: a partire dal 27 dicembre, infatti, la soap dei Forrester riposerà per tutto il periodo delle feste e tornerà su Canale 5 quando saremo già nel 2018. (UPDATE: conferma ufficiale QUI)

sacrificio-beautifulDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.