Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli “smaschera” il suo spasimante

Melli e Wanja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli e Wanja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovo triangolo in arrivo a Tempesta d’amore! Dopo essere stata per mesi vittima di una storia d’amore spesso e volentieri a senso unico, Melli (Bojana Golenac) si ritroverà nell’inedita situazione di essere contesa tra due uomini…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli lascia André

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, in seguito alle nozze tra Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) – di cui trovate qui la fotogallerySusan (Marion Mitterhammer) cercherà di soffocare il dolore per aver perso l’uomo che ama iniziando una relazione clandestina con André (Joachim Lätsch). Peccato che quest’ultimo sia già impegnato con Melli…

Dopo aver consumato il tradimento nei confronti della fidanzata, però, lo chef si pentirà amaramente e troncherà immediatamente la storia con la Newcombe, dedicandosi anima e corpo al suo rapporto con la Morgenstern. Purtroppo per lui, però, quest’ultima verrà a sapere della sua infedeltà e ne rimarrà profondamente ferita.

Temendo di perdere la donna per sempre, André arriverà a farle la proposta di matrimonio da lei tanto desiderata, ma non otterrà il risultato sperato. Dopo aver inizialmente accettato di sposare il cuoco, infatti, Melli cambierà idea e lascerà Konopka!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Wanja corteggia Melli

Dopo aver tentato in tutti i modi di riconquistare l’ex fidanzata, André sembrerà rassegnarsi e seguirà Werner e Charlotte in luna di miele per provare a dimenticare le proprie pene di cuore. A sorpresa, però, la Morgenstern si riavvicinerà a lui in occasione della malattia di Alfons (Sepp Schauer). Di fronte alle difficoltà del concierge, infatti, lo chef si mostrerà molto premuroso riconquistando il cuore della sua bella. Ma un nuovo imprevisto non tarderà a presentarsi…

Proprio quando Konopka penserà di essere sulla strada giusta per tornare insieme a Melli, infatti, finirà per deludere ancora una volta la donna con un’inutile bugia. A quel punto la Morgenstern deciderà di chiudere definitivamente con lo chef e di conoscere nuovi uomini. Sarà in queste circostanze che Melli farà la conoscenza di un uomo affascinante di origine russa che perderà letteralmente la testa per lei…

L’uomo in questione altri non è che Wanja, il figlio del capitano della baleniera russa che salvò André dopo il drammatico incidente aereo in cui morì sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe). Ebbene, il nuovo arrivato si spaccerà per un rifugiato politico in gravi difficoltà economiche riuscendo a farsi ospitare dai Sonnbichler e, di conseguenza, rimanere vicino a Melli.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Wanja in guerra

Wanja e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Wanja e Andre, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando André lo scoprirà, intimerà all’uomo di fare i bagagli, ma a quel punto il russo fingerà di venire colpito dal colpo della strega per potersi far accudire dalla sua amata. Mentre Konopka sarà sempre più irritato dalla situazione, Wanja non perderà tempo e chiederà a Melli di spalmargli sulla schiena un infuso di erbe fatto da lui in persona. Peccato che i Sonnbichler abbiano nel frattempo scambiato l’olio in questione per un condimento per l’insalata: le conseguenze saranno poco piacevoli!

Già irritati per l’accaduto, i due anziani coniugi scopriranno che i presunti dolori dell’uomo sono in realtà solo una finzione. A quel punto Melli affronterà il suo spasimante, che le confesserà di aver finto il colpo della strega per poterle stare vicino.

Inutile dire che André ne avrà abbastanza ed affronterà duramente il rivale, che riuscirà comunque a farsi perdonare da Melli. Peccato che quest’ultima – convinta che il russo sia un rifugiato politico – lo obbligherà a fare una domanda di asilo in Germania, promettendogli il suo sostegno. Le bugie di Wanja verranno dunque smascherate? E come reagirà Melli?

(Puntate 2832-6, in onda in Germania dal 18 al 22 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.