Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli tentata dalla Russia! E André…

Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena inatteso scuoterà uno dei più interessanti triangoli della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle prime puntate tedesche del nuovo anno, infatti, il complesso rapporto tra André (Joachim Lätsch), Wanja (Eugen Knecht) e Melli (Bojana Golenac) verrà segnato da una proposta inattesa…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: triangolo tra André, Melli e Wanja

Come sappiamo, dopo una lunga serie di tira e molla che dura ormai da un anno abbondante, la relazione tra Melli e André sembrerà giunta al capolinea. La causa di tutto sarà proprio lo chef, che inizierà un flirt tutt’altro che innocente con Susan (Marion Mitterhammer), arrivando a tradire la fidanzata. C’è da dire che il cuoco si pentirà immediatamente del proprio passo falso e troncherà di netto la sua liaison con la bella Newcombe. Purtroppo per lui, però, il suo ravvedimento arriverà troppo tardi…

Melli verrà infatti a sapere della scappatella del compagno con quella che credeva una buona amica, rimanendone devastata. A quel punto André proverà in tutti i modi a riconquistare la sua amata, arrivando a farle una proposta di matrimonio: dopo aver inizialmente accettato di sposarlo, però, la Morgenstern tornerà sui suoi passi e lascerà il partner.

Proprio quando la donna deciderà di rifarsi una vita, entrerà in scena un nuovo personaggio: Wanja Semjonov, un giovane e attraente russo che perderà letteralmente la testa per lei. Spacciandosi per un rifugiato politico in difficoltà economiche, l’uomo riuscirà a farsi ospitare dai Sonnbichler e – di conseguenza – restare vicino alla sua amata. E, inutile dirlo, André non la prenderà bene…

Come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, lo chef scoprirà che il rivale altri non è che il figlio del capitano della baleniera russa che lo salvò dopo il drammatico incidente aereo in cui morì sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe). Capendo che il nuovo arrivato non ha nessuna intenzione di rinunciare a Melli, Konopka cercherà di mettergli contro i Sonnbichler, ma senza grandi risultati.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Wanja propone a Melli di andare in Russia

Sarà in queste circostanze che a Wanja verrà recapitato un pacchetto anonimo che lo terrorizzerà. Temendo che l’uomo sia in pericolo, Melli lo nasconderà nella cantina del Fürstenhof e la sua premura darà decisamente fastidio ad André. Quest’ultimo penserà allora ad un nuovo piano per dividere la sua ex da Semjonov, ma i Sonnbichler si metteranno di mezzo e obbligheranno lo chef a confessare i suoi intrighi.

Tra i due rivali si arriverà così all’ennesima lite e la povera Melli si troverà tra due fuochi. Alla fine Wanja e André stringeranno un accordo di “pace”, ma la tranquillità non durerà a lungo: al Fürstenhof comparirà infatti un uomo che sta dando la caccia al russo!

A quel punto quest’ultimo penserà di fuggire, ma non per questo rinuncerà alla donna che ama. A sorpresa, infatti, Wanja chiederà a Melli di trasferirsi con lui nella sua madrepatria! Inutile dire che per Melli non sarà semplice pensare di lasciare al sua vita al Fürstenhof per trasferirsi in un Paese a lei sconosciuto come la Russia, senza contare che André farà di tutto per convincerla a restare.

Alla fine la donna capirà di non essere pronta a fare un simile passo e convincerà Semjonov a rimanere a Bichlheim insieme a lei. La Morgenstern pregherà poi il padre e André di dare un lavoro al russo al birrificio ed effettivamente lo chef prenderà il rivale in prova. Hildegard (Antje Hagen), però, farà una spiacevole scoperta…

(Puntate 2842-6, in onda in Germania dall’8 al 12 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.