Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli scopre il tradimento di André! E decide di…

Melli Morgenstern, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli Morgenstern, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate all’insegna delle menzogne smascherate quelle in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Se Tina (Christin Balogh) capirà finalmente che Beatrice (Isabella Hübner) ha rapito suo figlio ed Ella (Victoria Reich) sarà costretta a confessare il suo intrigo a William (Alexander Milz) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), anche Melli (Bojana Golenac) farà una terribile scoperta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons diventa film-maker

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la tredicesima stagione di Tempesta d’amore vedrà un grandissimo evento: il fidanzamento ufficiale di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried)! Dopo un lunghissimo matrimonio ed una separazione di qualche anno, i due capiranno infatti di non aver mai smesso di amarsi e decideranno di sposarsi di nuovo.

Inutile dire che tutti vorranno in qualche modo contribuire alla celebrazione dell’amore dei due albergatori… in particolare Alfons (Sepp Schauer)! Profondamente legato sia a Charlotte – con cui ha avuto persino un figlio – che a Werner, il concierge verrà nominato testimone di nozze dalla Saalfeld e deciderò dunque di fare agli sposi una sorpresa davvero speciale…

Dopo aver lavorato a lungo ad un discorso da tenere al ricevimento di nozze senza però rimanere soddisfatto dal risultato, l’uomo avrà l’idea di realizzare un video per i futuri sposi coinvolgendo i colleghi del Fürstenhof. Non tutti, però, saranno felici di partecipare…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André confessa a Melli di averla tradita

La notizia delle imminenti nozze di Werner e Charlotte non farà però felici tutti! Dopo aver deciso di stabilirsi al Fürstenhof, infatti, Susan (Marion Mitterhammer) si illuderà di poter ricominciare una relazione con il vecchio Saalfeld, con cui ha avuto anche un figlio: William. L’uomo, però, preferirà tornare con l’ex moglie…

La decisione dell’albergatore sarà un duro colpo per la Newcombe, che verrà consolata dal figlio e da Melli. E quest’ultima – nella speranza di tirarla su di morale – chiederà anche ad André (Joachim Lätsch) di starle vicino! Il risultato? Il cuoco non resisterà al fascino di Susan e inizierà con lei una relazione!

Benché profondamente attratti l’uno dall’altra, dopo la loro prima notte di passione i due amanti decideranno di non vedersi più per non ferire ulteriormente Melli, ma il loro comportamento “cospiratore” finirà per insospettire Alfons. Quest’ultimo chiederà poi al cuoco di registrare un video per Werner e Charlotte, ma Konopka non si accorgerà che la telecamera ha registrato anche un suo incontro con Susan…

Ebbene, quando lo chef si renderà conto dell’accaduto, farà di tutto per cancellare le prove del suo tradimento, arrivando a far cadere la cinepresa in acqua. Ciononostante, l’uomo capirà che Melli merita la sua sincerità e deciderà di confessarle il proprio tradimento, ma Susan si opporrà fermamente e gli rivelerà di averlo usato come consolazione per la delusione subita da Werner.

A quel punto André deciderà di concentrarsi sulla fidanzata, ricoprendola di attenzioni. A sua insaputa, però, Alfons è riuscito nel frattempo a riparare la telecamera scoprendo così le prove della sua infedeltà! La povera Melli verrà così a sapere di essere stata tradita proprio con una sua cara amica…

Inutile dire che per la donna il colpo sarà durissimo, ma Natascha (Melanie Wiegmann) le spiegherà che non sempre una scappatella ha a che fare con i sentimenti: se la relazione di André con Susan era puramente basata sulla fisicità, forse per l’amore di Melli c’è ancora una chance!

La Morgenstern deciderà dunque di dare al fidanzato un’altra chance: riuscirà a salvare il suo rapporto con lo chef?

(Puntate 2770-9, in onda in Germania dal 18 al 29 settembre 2017)

 Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.