Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André e Susan amanti clandestini! Christoph usa il figlio contro William e Werner…

André e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La fedeltà non è mai stata la dote principale degli uomini del Fürstenhof e la situazione non è destinata a cambiare nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Proprio quando il “Casanova” della soap starà per mettere la testa a posto risposando l’ex moglie, infatti, suo fratello non esiterà a tradire la fidanzata con una cara amica di quest’ultima…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André tradisce Melli con Susan

Da tempo vi abbiamo parlato dell’ingresso nel cast fisso di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), madre dei fratelli Lechner nonché vecchia amica dei Saalfeld. All’insaputa di Charlotte (Mona Seefried), però, trent’anni prima la donna ebbe con Werner (Dirk Galuba) una relazione clandestina da cui nacque poi William (Alexander Milz).

Ebbene, tra i due ex amanti riscoppierà presto la passione, ma poi l’albergatore capirà di non aver mai smesso di amare l’ex moglie e deciderà di sposarla nuovamente. La notizia delle imminenti nozze del suo amato rappresenterà un duro colpo per Susan, che tenterà invano di dimenticare il vecchio Saalfeld nonostante il sostegno del figlio e di Melli (Bojana Golenac). E quest’ultima – nella speranza di tirare su di morale l’amica – prenderà una decisione di cui è destinata a pentirsi…

Per cercare di far distrarre la Newcombe dalle sue pene di cuore, la Morgenstern chiederà infatti ad André (Joachim Lätsch) di stare vicino alla donna e lui prenderà un po’ troppo alla lettera la sua richiesta… finendo per iniziare con Susan una relazione!

Da sempre attratto dalla bella madre dei fratelli Lechner, infatti, lo chef si avvicinerà sempre più pericolosamente a lei e – nonostante il sincero affetto per la fidanzata – non resisterà al fascino della Newcombe e passerà con lei una notte di passione.

E Melli? Lo strano comportamento del compagno desterà qualche sospetto nella figlia di Alfons (Sepp Schauer) ed i suoi timori sembreranno confermati quando scoprirà sulla camicia del suo amato delle tracce di profumo femminile. Konopka, però, sarà molto abile nel manipolarla, riuscendo a tranquillizzarla.

Quando lo chef inizierà ad evitare contatti fisici con lei con delle scuse, la donna andrà in crisi convincendosi di non essere più abbastanza attraente. Da parte sua il cuoco sarà roso dai sensi di colpa per il proprio comportamento nei confronti della Morgenstern e nemmeno Susan si sentirà a posto con la coscienza.

I due amanti decideranno dunque di considerare quanto accaduto tra loro una semplice scappatella senza importanza destinata a non ripetersi: riusciranno a mantenere fede ai propri propositi?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph usa Boris contro Werner

Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD Ines Tausch
Christoph e Boris, Tempesta d’amore © ARD/Ines Tausch

Chiudiamo le anticipazioni sulle puntate tedesche di Sturm der Liebe con il maggiore dei fratelli Konopka: Werner! Come sappiamo, dopo la tragica scomparsa di Friedrich (Dietrich Adam), l’albergatore troverà un nuovo nemico giurato: Christoph Saalfeld (Dieter bach).

Quest’ultimo riuscirà infatti a mettere le mani su buona parte delle azioni del Fürstenhof scatenando una vera e propria guerra per il controllo dell’hotel. Guerra in cui finiranno per venire coinvolti anche i due figli degli albergatori – William e Boris (Florian Frowein) – che verranno entrambi eletti direttori amministrativi.

Dopo aver perso un braccio di ferro con Werner riguardo alla destinazione dei proventi del torneo di golf, Christoph cercherà dunque di usare il figlio per colpire il rivale: Boris dovrà mandare alla stampa una foto scottante della principale sponsor dell’evento realizzata da William…

Il giovane Saalfeld si presterà al piano del padre?

(Puntate 2770-4, in onda in Germania dal 18 al 22 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.