Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André chiede a Melli di sposarlo! Ma lei capisce che…

Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per lunghi mesi ha lottato da sola per salvare il rapporto con il suo grande amore, ma presto la situazione si ribalterà. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, Melli (Bojana Golenac) si troverà improvvisamente in una posizione di forza nei confronti di André (Joachim Lätsch), che sarà disposto a tutto pur di non perderla. Peccato che per lui potrebbe essere troppo tardi…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli affronta Susan

Melli e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli e Susan, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la tredicesima stagione della soap sarà in parte incentrata su un grandissimo evento: l’annuncio delle nuove nozze tra Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba)! Poco prima di decidere di risposare l’ex moglie, però, quest’ultimo ha avuto una relazione con Susan (Marion Mitterhammer), che si illuderà di potersi rifare una vita con l’albergatore. E così, quando scoprirà che il suo amato è tornato dalla coniuge storica, la donna ne rimarrà profondamente ferita.

Nel tentativo di tirarla su di morale, Melli chiederà al fidanzato di stare vicino all’amica finendo così inconsciamente per fare avvicinare i due: profondamente attratti l’uno dall’altra, André e Susan si lasceranno andare ad una notte di passione, salvo poi pentirsene. Deciso a dimenticare l’accaduto, lo chef deciderà di troncare sul nascere la storia con la Newcombe e tornerà invece a concentrarsi sulla fidanzata, che a sua insaputa è però venuta a sapere del suo tradimento

Ebbene, benché devastata dalla terribile scoperta, su suggerimento di Natascha (Melanie Wiegmann) la figlia di Alfons (Sepp Schauer) deciderà di dare un’altra chance al rapporto con il cuoco ma finirà comunque per perdere il controllo davanti a Susan, accusandola di essere l’amante del suo fidanzato!

Ebbene, la Newcombe si scuserà con l’amica spiegandole anche che la sua notte con André è stata un caso isolato. A quel punto la Morgenstern inizierà a sperare che la scappatella non abbia significato nulla per l’uomo, che tenterà di guadagnare punti confessando il tradimento fingendo di non sapere che lei è già al corrente di tutto. La donna, però, si renderà conto che il compagno è stato avvertito da Susan…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André chiede a Melli di sposarlo

Capendo che l’ammissione è stata tutt’altro che spontanea, Melli respingerà le scuse di André che da parte sua si renderà conto di non voler perdere la fidanzata per nessuna ragione. Lo chef tenterà dunque di parlare nuovamente con lei, ma verrà messo alla porta da Alfons e sarà costretto a chiedere ospitalità a Michael (Erich Altenkopf) e Natascha.

Deciso a riconquistare la sua bella costi quel che costi, André la inviterà ad una cenetta a lume di candela rimanendo però deluso: la donna non leggerà i suoi messaggi e, di conseguenza, non si presenterà all’appuntamento. Quando finalmente verrà a sapere della sorpresa preparata per lei dal cuoco, Melli raggiungerà quest’ultimo… trovandolo però in compagnia di Susan!

Fraintendendo la situazione, la Morgenstern si infurierà, arrivando a schiaffeggiare la “rivale” e colpendo molto Konopka per il suo temperamento focoso. Dopo aver cercato di calmare le due donne, Andeé deciderà di dare a Melli una prova definitiva del suo amore: una proposta di matrimonio!

Ebbene, sopraffatta dalla gioia per quella proposta tanto a lungo sognata, la Morgenstern risponderà con un “sì” ma ben presto ci ripenserà. Se Alfons sarà tutt’altro che felice all’idea che la figlia diventi la moglie di Konopka, infatti, anche lei inizierà ad avere dei dubbi: e se lo chef volesse sposarla solo per rimediare agli errori commessi nei suoi confronti? Come se non bastasse, la donna perderà accidentalmente l’anello di fidanzamento nel lago e interpreterà l’accaduto come un segno…

Quando il cuoco scoprirà l’accaduto, si metterà alla ricerca del gioiello, riuscendo a recuperarlo. Nel frattempo, però, Melli capirà che il suo amore per André è andato ormai distrutto! Tra lei ed il capocuoco del Fürstenhof sarà davvero finita?

(Puntate 2784-8, in onda in Germania dal 9 al 13 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.