Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: WERNER, FRIEDRICH e i NUOVI SAALFELD!

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer

Una rivoluzione è in arrivo a Tempesta d’amore! Tra pochissimo anche nelle puntate in onda da noi in Italia assisteremo all’arrivo di alcuni personaggi destinati a segnare la storia della soap. E il Fürstenhof diventerà ancora una volta arena di una battaglia senza esclusione di colpi…

Ecco infatti cosa accadrà dei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner e Friedrich contro Gottfried

Come sappiamo, da pochi giorni si è scoperto Charlotte (Mona Seefried) non è l’unica erede in vita di Ludwig Saalfeld: a sua insaputa, la donna ha un fratello maggiore scomparso nel nulla quando lei era solo una bambina. L’albergatrice si è messa subito alla ricerca dell’uomo – Gottfried (Wilfried Klaus) – e non solo riuscirà a trovarlo, ma, dopo qualche insistenza, lo convincerà anche a seguirla al Fürstenhof.

L’arrivo dell’anziano desterà non poca preoccupazione negli attuali proprietari del Fürstenhof: il nuovo arrivato potrebbe infatti avanzare delle pretese sull’hotel! Di fronte ad un simile scenario, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) decideranno di unire le forze per liberarsi del fratello di Charlotte. Quest’ultima, però, capirà che i due ex mariti stanno cercando di convincere Gottfried a fare le valigie e non la prenderà bene…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph vuole il Fürstenhof

Christoph e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ciò che Saalfeld e Stahl ignorano è che il vero pericolo non è Gottfried bensì suo figlio! Se l’anziano fratello di Charlotte sarà assolutamente innocuo per i due albergatori, infatti, non altrettanto si potrà dire di Christoph (Dieter Bach). Arrivato al Fürstenhof insieme al figlio Boris (Florian Frowein), l’uomo avrà un solo obiettivo: mettere le mani sull’hotel un tempo appartenuto alla sua famiglia!

Ma come realizzare questo ambizioso progetto? Dimostrando fin da subito la propria abilità come uomo d’affari, Christoph analizzerà con grande lucidità i punti di forza e di debolezza degli azionisti dell’albergo nonché i loro rapporti di potere. E così il nuovo arrivato sferrerà un attacco a sorpresa tentando una doppia alleanza!

Dopo aver tentato di convincere Susan (Marion Mitterhammer) a vendergli le sue azioni, suscitando l’ira di Werner, infatti, Christoph proporrà proprio a quest’ultimo un’alleanza: unire le forze per riportare il Fürstenhof nelle mani della famiglia Saalfeld!

Non fidandosi del figlio di Gottfried, Werner cercherà di prendere tempo e anche Charlotte si mostrerà diffidente nei confronti del nipote, specialmente dopo aver visto come quest’ultimo tratta l’anziano genitore…

Insomma, una nuova guerra di potere per il controllo del Fürstenhof sta per iniziare!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.