Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: SPARATORIA AL FÜRSTENHOF!

Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Sparatoria al Fürstenhof! Dopo l’ormai chiacchieratissimo omicidio che aprirà la quattordicesima stagione, le puntate tedesche di Tempesta d’amore torneranno a tingersi di giallo a causa di un nuovo evento drammatico…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine gennaio e inizio febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner spara al Fürstenhof

Chi segue le nostre anticipazioni sulle trame di Tempesta d’amore in arrivo dalla Germania sa certamente che la prossima stagione della soap avrà un inizio col botto: al Fürstenhof verrà commesso un omicidio! E, se è stato finalmente svelato il nome della vittima (scoprite QUI di chi si tratta), per ora rimane il mistero su chi sia il vero colpevole…

Mentre le indagini per questo efferato delitto saranno ancora in corso, l’hotel a cinque stelle sarà di nuovo teatro di un fatto che finirà sulle pagine di cronaca dei quotidiani e che non solo renderà necessaria un’evacuazione completa in piena notte, ma farà anche rischiare la vita alla protagonista Alicia (Larissa Marolt). Cosa sarà successo?

Ebbene, sembra proprio che all’origine del clamore ci sarà uno sparo… e che il responsabile sarà niente meno che Werner (Dirk Galuba)! Cosa avrà portato l’albergatore a commettere un’azione così avventata? E chi sarà stato il suo bersaglio?

Per ora non abbiamo una risposta, ma possiamo anticiparvi che Christoph (Dieter Bach) non apprezzerà per nulla l’iniziativa del comproprietario…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina aiuta Romy a conquistare Paul

Passiamo ad una trama più in linea con il classico format della soap: il triangolo amoroso tra Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Come vi abbiamo anticipato, quest’ultima si innamorerà a prima vista di Paul, che però avrà occhi solo per la bella Jessica, a sua volta infatuatasi di Viktor (Sebastian Fischer).

Dopo aver cercato in tutti i modi di far colpo sul suo amato, Romy si rassegnerà all’idea di essere per lui solo una buona amica, ma poi le sue chance sembreranno improvvisamente aumentare. Nella speranza di far ingelosire Jessica, Paul inviterà la Ehlinger al cinema salvo poi cancellare all’ultimo minuto la serata, spezzando il cuore alla povera ragazza

Impietositi dalla situazione, Tina (Christin Balogh) e Nils (Florian Stadler) proveranno a far avvicinare Romy a Paul organizzando per i due una romantica cenetta a lume di candela, ottenendo però scarsi risultati. Demoralizzata, la Ehrlinger inviterà il suo amato a giocare a freccette. Peccato che quella che doveva essere una serata a due, si trasformerà presto in un vero e proprio torneo tra amici. E, come se non bastasse, preso dalla foga del gioco, Paul finirà per ferire la povera Romy…

A quel punto Nils farà una lavata di capo all’amico, che deciderà di riaccompagnare a casa la Ehrlinger: tra i due succederà finalmente qualcosa?

(Puntate 2855-9, in onda in Germania dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.