Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: salta il matrimonio di Melli e Wanja!

Melli si innamora nuovamente di Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli si innamora nuovamente di Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se il vero amore è destinato a trionfare nonostante gli ostacoli della vita, per Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Lätsch) potrebbe essere davvero la volta buona! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore un nuovo colpo di scena riaccenderà infatti le speranze per i fan di questa coppia…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli non sposa Wanja e si riavvicina ad André

Come sappiamo, benché sinceramente innamorato di Melli, André arriverà a tradirla con Susan (Marion Mitterhammer), salvo poi pentirsene subito dopo. A quel punto lo chef cercherà di rimediare facendo alla fidanzata una proposta di matrimonio, ma lei – dopo aver inizialmente accettato di sposare il cuoco – lo lascerà!

Sarà in queste circostanze che nella vita della Morgenstern entrerà un nuovo uomo: Wanja Semjonov (Eugen Knecht), un giovane russo che perderà letteralmente la testa per lei. A sorpresa, il nuovo arrivato altri non è che il figlio del capitano della baleniera russa che salvò André dopo il drammatico incidente aereo in cui morì sua figlia Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Dopo essersi spacciato per un rifugiato politico in difficoltà economiche, Wanja riuscirà ad avvicinarsi alla sua amata nonostante i tentativi di Konopka di mettergli i bastoni tra le ruote. E, anche quando le bugie del suo spasimante verranno alla luce, Melli non solo non si allontanerà… ma arriverà a pensare di trasferirsi con lui in Russia!

Alla fine la donna preferirà rimanere al Fürstenhof, ma deciderà di sposare Wanja con un matrimonio lampo! Per André la notizia delle nozze sarà un vero e proprio shock e lo chef farà di per impedire la cerimonia, arrivando a rinchiudere in cantina l’ufficiale di stato civile!

Ebbene, il piano di Konopka non andrà in porto, ma alla fine le nozze salteranno comunque! Se Wanja si infurierà con il cuoco per i suoi intrighi, Melli rimarrà invece molto colpita nel vedere con quanta foga l’ex fidanzato lotti per riconquistarla. E a quel punto il russo – che si accorgerà dei sentimenti della sua amata per il rivale – prenderà una sofferta decisione…

Sarà così che André tornerà a sperare di poter tornare finalmente insieme a Melli, ma lei gli spiegherà di non volere subito una nuova relazione: prima di potersi di nuovo fidare di lui, ha bisogno di tempo.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul illude Romy e la delude

Passiamo al nuovo triangolo “giovane” della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore. Come vi abbiamo anticipato, tra non molto in Germania entreranno in scena tre nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima si innamorerà a prima vista di Paul, che però ha occhi solo per la bella Jessica, non sapendo che lei ama in realtà Viktor (Sebastian Fischer).

Romy cercherà in tutti i modi di far colpo sul suo amato, ma poi capirà di essere per lui solo una buona amica. Quando il ragazzo la vedrà con il velo da sposa di Alicia (Larissa Marolt), però, rimarrà stregato… peccato che subito dopo tornerà da lui Jessica, facendogli dimenticare la Ehrlinger!

Pur di far ingelosire Viktor, Jessica flirterà con l’ignaro Paul, salvo poi dargli buca all’ultimo momento. A quel punto lui la ripagherà con la stessa moneta: per stuzzicarla, inviterà Romy ad andare al cinema con lui. Inutile dire che la Ehlinger sarà al settimo cielo per l’appuntamento, ma riceverà l’ennesima delusione…

Quando Paul scoprirà che Jessica andrà insieme a Viktor alla festa di fidanzamento di Alicia e Christoph (Dieter Bach), infatti, cancellerà la serata con Romy spezzandole il cuore…

(Puntate 2850-4, in onda in Germania dal 22 al 26 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.