Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: EVACUAZIONE AL FÜRSTENHOF! E qualcuno rimarrà in fin di vita…

Allarme al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
Allarme al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Drammatico colpo di scena al Fürstenhof! Dopo l’efferato omicidio che aprirà la quattordicesima stagione, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il lussuoso hotel a cinque stelle diventerà ancora una volta teatro di un evento tragico.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia in fin di vita

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la nuova annata della soap inizierà con un drammatico coup de théâtre i cui strascichi influenzeranno tutta la stagione: al pianobar del Fürstenhof verrà commesso un assassinio! Se è stato finalmente svelato il nome della vittima (scoprite qui di chi si tratta), rimane invece per ora un mistero chi è davvero il responsabile di questo efferato delitto, per cui verrà arrestata Charlotte (Mona Seefried).

Ebbene, ad indagini ancora in corso l’hotel a cinque stelle verrà sconvolto da un nuovo tragico evento che renderà necessaria un’evacuazione completa dell’edificio nel pieno della notte! Ancora non è chiaro di che tipo di incidente si tratterà, ma possiamo dirvi che le conseguenze saranno gravissime…

La protagonista femminile della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – Alicia (Larissa Marolt) – rimarrà infatti in fin di vita per la disperazione del suo futuro sposo Christoph (Dieter Bach)! Viktor (Sebastian Fischer), profondamente innamorato della ragazza, avvertirà nel profondo del cuore che la sua amata è in pericolo e si precipiterà al Fürstenhof lasciando nella disperazione Jessica (Isabell Ege)…

Cosa sarà successo? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina sogna Nils?

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Chiudiamo con una delle linee narrative che più sta incuriosendo i telespettatori d’Oltralpe di Sturm der Liebe: la storia d’amore di Tina Kessler (Christin Balogh) e Nils Heinemann (Florian Stadler)!

Dopo la fine del lungo triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), la ragazza è rimasta da sola e si preparerà a crescere il piccolo Tom da madre single. Quando la perfida Beatrice (Isabella Hübner) le ruberà il neonato e cercherà di ucciderla, la Kessler dimostrerà una grande forza colpendo soprattutto Nils e Boris (Florian Frowein).

Se quest’ultimo vedrà nella cuoca solo una buona amica (è infatti omosessuale), il personal trainer capirà di essersi innamorato! Purtroppo per lui, però, Tina avrà occhi solo per Boris e, quando scoprirà che lui ama in realtà gli uomini, inizierà con lui una relazione di facciata. Ben presto però questa farsa finirà e così Nils potrà finalmente dichiararsi!

Tina rimarrà ovviamente spiazzata nello scoprire che il personal trainer prova dei sentimenti profondi nei suoi confronti e gli chiederà di rimanere semplicemente amici. A quel punto Boris deciderà di intervenire e farà davvero di tutto per aiutare Heinemann a conquistare il cuore della sua amata, ma senza molto successo…

Un piccolo incidente cambierà però le cose: Tina vedrà casualmente Nils senza veli e non potrà fare a meno di rimanere colpita. Quando poi Paul (Sandro Kirtzel) farà saltare il suo appuntamento al cinema con Romy (Désirée von Delft), quest’ultima cederà i biglietti proprio alla Kessler e a Heinemann, che avranno così un’occasione per avvicinarsi.

E non è finita qui! Quando a Nils verranno rubate le chiavi di casa, Tina gli permetterà di dormire sul suo divano. Ebbene, durante la notte la ragazza farà un sogno magico che continuerà a turbarla anche il giorno seguente: la Kessler si sarà finalmente innamorata?

(Puntate 2850-4, in onda in Germania dal 22 al 26 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.