Anticipazioni Beautiful: HOPE e STEFFY divise dalla verità? (Puntate americane)

HOPE e STEFFY / Beautiful
HOPE e STEFFY / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Hope Logan non sembra voler rappresentare una minaccia per Steffy Forrester. Le due, in procinto di tornare ad essere sorellastre per via di un nuovo matrimonio tra Ridge e Brooke (come lo sono state per buona parte della loro crescita), sembrerebbero avviate verso una strada di riconciliazione dopo la lunga fase di contrasti.

Hope infatti, informata della crisi tra Steffy e Liam, si è subito data da fare per cercare di supportare una loro riconciliazione. Consapevole dei sentimenti che hanno sempre legato la coppia e appreso della gravidanza della figlia di Ridge, ha spinto Liam a provare a parlare con la moglie, mentre ha incoraggiato Steffy a non arrendersi di fronte all’annullamento voluto dal giovane Spencer, rivelandole l’indirizzo dell’hotel dove Liam ha alloggiato negli ultimi giorni.

Tuttavia a Hope manca un pezzo del puzzle: il motivo per cui Liam vuole cancellare il matrimonio con Steffy e rinunciare alla loro relazione, nonostante il bambino in arrivo. Perciò la ragazza ha provato ad interrogare Ridge a riguardo, sperando di poter avere l’informazione dal patrigno. Lo stilista, che già fatica a mantenere la rabbia per quanto accaduto tra Steffy e Bill (nonostante gli appelli della figlia, Ridge continua a ritenere che il rivale se ne sia approfittato), ha preferito non condividere la verità con la giovane Logan: per lui, visto il complicato passato che unisce i tre, è meglio che Hope non intervenga.

Tuttavia, stando alle prime anticipazioni, Hope avrà maggiore fortuna quando proverà ad arrivare alla verità tramite Brooke: la madre alla fine ammetterà il tradimento da parte di Steffy. Non è chiaro, per ora, se Hope scoprirà anche che si tratta di Bill, fatto sta che nel confronto che cercherà con Steffy sarà piuttosto dura…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.