Anticipazioni Beautiful: STEFFY rifiuta BILL (puntate americane)

STEFFY e BILL | Beautiful
STEFFY e BILL | Beautiful

Come già anticipatovi, nelle recenti puntate americane di Beautiful, Bill Spencer (Don Diamont) si è nuovamente dichiarato a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), incoraggiando la nuora a non opporsi all’annullamento voluto da Liam (Scott Clifton) ed accettare il fatto che il figlio non intende passare sopra quanto accaduto tra loro.

Bill ha provato a convincere Steffy ad uscire dalla sua bolla di autocommiserazione e vergogna per iniziare a concentrarsi su se stessa e sul bambino che aspetta, verso il quale l’editore si è detto più che disponibile a fare da patrigno (riprendendo dunque da dove avevano lasciato le cose anni fa, quando lui deluse le promesse d’amore fatte alla figlia di Ridge per restare a fianco dell’allora moglie Katie).

L’editore ha chiesto scusa a Steffy per i fatti del passato, ricordandole che prima che lei lasciasse entrare Liam nel suo cuore c’erano solo loro due e potrebbero ancora esistere come coppia. Bill, insomma, non intende più reprimere i propri sentimenti, specie visto che il figlio appare così risoluto nel non accogliere le suppliche della giovane. L’uomo, pur pentendosi per quanto accaduto, è certo che quanto accaduto tra lui e la nuora sia stato amore!

Tali aspettative, tuttavia, si sono dovute scontrare ancora una volta con la reazione di Steffy: la ragazza definisce quell’incontro di passione come il più grave errore della sua vita, a cui non intende dare seguito; colui che ama è Liam e non intende gettare la spugna, serbando la speranza che il proseguire della gravidanza possa ammorbidire la posizione che il marito ha nei suoi confronti, anche se (secondo il punto di vista di Bill) questo dovrà significare continuare ad umiliarsi supplicando un perdono che non si sa se ci sarà.

Steffy ha quindi chiesto a Bill di cessare di costruire delle fantasie attorno a quanto è successo tra loro. La giovane continua a ritenersi equamente responsabile rispetto a lui, difendendolo dalle accuse che gli altri gli muovono contro, ma questo non significa che per lei quella notte sia stata qualcosa di diverso.

Spencer, pur non rinunciando all’idea che Steffy stia negando a se stessa la persistenza della passata sintonia tra loro, le ha chiesto scusa per essere stata causa della sua sofferenza e si è detto pronto ad aiutarla a salvare il suo rapporto con Liam: “Se stare lontano servirà a riportarti a sorridere, lo farò“, ha sentenziato Bill.

Almeno per ora, dunque, pare proprio che attorno a Liam graviteranno ben tre ragazze. C’è da dire che Hope Logan, appena tornata a vivere a Los Angeles, non ha finora espresso il desiderio di riavvicinarsi al suo ex (anzi, a quanto pare si sta pure preoccupando per il futuro del ragazzo con Steffy), ma la sua reazione di fronte alla verità su ciò che ha diviso la coppia sembra rafforzare l’impressione che i discorsi con il giovane Spencer possano riprendere.

E poi c’è da considerare anche Sally Spectra, che nelle prossime puntate americane tornerà ad esprimere quanto prova a Liam. Che reazione avrà lui?

Certo è che, se Liam respingerà la stilista, a quel punto sembrerà tornare in auge il vecchio triangolo che lo vede da sempre al centro tra Hope e Steffy, con Sally e Bill serviti solo a creare le promesse per riprendere la vecchia diatriba. Sarà così? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.