Anticipazioni Una Vita: TERESA e FERNANDO, primo bacio in arrivo!

Bacio tra TERESA e FERNANDO | Una vita
Bacio tra TERESA e FERNANDO | Una vita

Gli intrighi di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e della new entry Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) caratterizzeranno le prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita: pur dovendo essere riconoscente a Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) per aver impedito ad alcuni criminali di costringerla a prostituirsi, la stessa Sara stringerà un accordo con la dark lady per separare il poliziotto da Teresa Sierra (Alejandra Meco); tutto ciò genererà così una serie di situazioni che porteranno la maestra ad avvicinarsi all’azionista del Patronato Fernando Mondragon (Ander Azurmendi)…

Per prima cosa, le anticipazioni segnalano che la Rubio Ortiz inizierà ad “invadere” la quotidianità di Mauro non appena quest’ultimo verrà ferito brutalmente da Julio Bengoa (Carles Sanjaime), il responsabile della rapina che si verificherà in casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro); l’ultima arrivata starà accanto a San Emeterio nei primi giorni di convalescenza e la sua continua presenza infastidirà Teresa, appena rappacificatasi col grande amore della sua vita.

Tutto peggiorerà inesorabilmente quando Sara, dopo aver narcotizzato l’ispettore, lascerà intendere alla Sierra di aver fatto l’amore col “suo” Mauro: disperata per l’ipotetico tradimento che è stato perpetrato ai suoi danni, Teresa troncherà immediatamente la sua relazione con l’agente e, nei giorni successivi alla clamorosa “scoperta”, si rifiuterà di ascoltare le sue spiegazioni e troverà consolazione nell’innamoratissimo Fernando.

San Emeterio, comunque sia, non si arrenderà alla prima difficoltà e vorrà ricostruire ogni mossa di Sara nel quartiere per cercare di capire se sta mentendo sulla notte che avrebbero trascorso insieme.

In tal senso, è bene specificare che Mauro deciderà di investigare ulteriormente su un’aggressione che Sara subirà da Zenon (Quique Gago), il segretario di Fernando: se ci avete letto in precedenza, il misterioso uomo sarà stato a sua volta corrotto da Cayetana per inscenare un pestaggio ai danni della cameriera ed accusare poi Fernando di avergli ordinato di sottrarre al poliziotto il fascicolo investigativo della Sotelo Ruz. Mauro crederà a tutte queste menzogne ed affronterà Fernando in calle Acacias…

Che cosa succederà? Semplice: Mauro, pur di non consentire al suo antagonista di procedere nella conoscenza di Teresa, l’accuserà di aver orchestrato il suo falso “tradimento” per far passare la donna dalla sua parte; Fernando, ovviamente, negherà di essersi macchiato di un’azione così vile ma, visto che l’interlocutore non crederà minimamente alle sue parole, finirà addirittura per ricevere un pugno in faccia dallo stesso San Emeterio!!!

Teresa, a quel punto, prenderà le difese dell’amico e, in un successivo incontro con lui, non reprimerà più l’attrazione che sente nei suoi confronti… dandogli così un primo e vero bacio!

Da quel momento in poi si apriranno diversi scenari nella storyline: da una parte Mauro, dopo aver fatto analizzare una bottiglia di vino consumato con Sara, scoprirà che la conoscente lo ha narcotizzato, dall’altra Fabiana noterà presto che Cayetana conosce la Rubio Ortiz e, proprio per tale ragione, osserverà con attenzione ogni mossa del segretario Zenon. Non passeranno quindi tanti giorni prima che la domestica assista ad uno strano scambio di denaro tra il collaboratore di Fernando e la sua stessa figlia…

Occhio perciò a tutti i passaggi di questa intricata storia, visto che faranno da apripista ad un terribile scontro tra Fabiana e Cayetana!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.