Anticipazioni Beautiful: IL RITORNO DI SHEILA nelle puntate ITALIANE!!!

SHEILA (Kimberlin Brown( - Beautiful
SHEILA (Kimberlin Brown( - Beautiful

Ne parliamo dallo scorso giugno, ovvero da quando Sheila Carter è riapparsa sugli schermi statunitensi di Beautiful, ma ora è arrivato anche per noi italiani il momento in cui l’ex moglie di Eric Forrester “risorgerà” dalla sua presunta morte (avvenuta anni fa a Febbre d’amore).

Quando Sheila si riaffaccerà a Los Angeles, non verranno fornite particolari spiegazioni sulla sua “dipartita” e la Carter sosterrà semplicemente di non dare credito alle tante storie strane e false che sono circolate negli anni sul suo conto. Probabilmente Bradley Bell e la sua squadra di sceneggiatori non si sono voluti addentrare troppo nel manipolare eventi avvenuti in Febbre d’amore, soap su cui non hanno attualmente controllo. “Febbre” infatti – pur essendo stata ideata e diretta da anni dai Bell e, negli Stati Uniti, trasmessa sulla CBS (stesso canale che manda in onda Beautiful) – è di proprietà della Sony e al momento non vede alcun Bell nel suo team di sceneggiatori.

QUINN e SHEILA / Beautiful (fonte CBS.com)
QUINN e SHEILA / Beautiful (fonte CBS.com)

Ma veniamo alle circostanze che porteranno Sheila di nuovo nella vita di Eric: sarà Quinn Forrester a trovarla a casa di Katie, dove la designer si recherà per affrontare la Logan, ritenendola colpevole dei misteriosi colpi d’arma da fuoco che le sono stati sparati contro all’interno della sua proprietà. Sheila si presenterà come amica dei Logan e Quinn non la riconoscerà come la pericolosa ex moglie del marito di cui ha tanto sentito parlare.

Sarà poi la stessa Katie che, rincasando, se la troverà davanti e, terrorizzata, riuscirà ad interpellare Eric. Lo stilista riterrà la Carter la responsabile dell’attentato alla vita di Quinn e la farà arrestare, sfruttando un vecchio ordine restrittivo che le imponeva di stare lontana dai Forrester e dalle loro proprietà (un’ordinanza fatta redigere in passato, prima della sua presunta morte, con cui la famiglia si era voluta tutelare di fronte al rischio che la donna, ancora una volta, dovesse tornare nelle loro vite).

Sheila si dimostrerà invece innocente e proverà a fare ammenda con Eric, giurando di aver passato gli ultimi anni in galera e di voler iniziare una nuova vita, avendo espiato le proprie colpe. Eric troverà la compassione necessaria a perdonarla sebbene, memore del loro passato, non vorrà avere niente a che fare con lei.

SHEILA ed ERIC di Beautiful
SHEILA ed ERIC di Beautiful

Comunque sia Sheila avrà subito in antipatia Quinn e vorrà cercare qualcosa per screditarla agli occhi di Eric, ritenendola inadeguata per lo stilista. Una conversazione fortuita con Charlie Weber permetterà a Sheila di mettersi sulla strada di scoprire i baci proibiti tra Quinn e il figliastro Ridge. La Carter, a dire il vero, si convincerà che i due abbiano una relazione vera e propria alle spalle di Eric, (ovvero che in pratica vadano a letto di nascosto dal patriarca) e deciderà di rivelare tutto ad Eric che, tuttavia, non le crederà.

La bomba, paradossalmente, verrò sganciata proprio quando Quinn e Ridge avranno deciso loro stessi di confessare tutto ad Eric, non avendo comunque intenzione di iniziare una storia. Va detto che a quel punto Quinn, spinta dalla riconoscenza per averla salvata da Deacon Sharpe (reale colpevole del tentato omicidio ai suoi danni), avrà dichiarato amore a Ridge, come aveva fatto in Australia. Neanche questa volta lo stilista ricambierà però i sentimenti della matrigna, preferendo mantenere il silenzio a riguardo ed ancora incapace di definire ciò che ha continuato a spingerlo verso la designer che una volta disprezzava.

Eric, furioso e ferito, se ne andrà di casa, sparendo per giorni: lo stilista troverà rifugio (in modo anonimo) in un motel, che il caso vorrà sia lo stesso dove alloggerà Sheila. Ciò permetterà alla Carter di avvicinarsi all’ex marito e alimentare il risentimento nei confronti di moglie e figlio. A trovare Eric sarà una preoccupata Steffy che, memore dei racconti che le sono sempre stati fatti su Sheila, si porterà dietro la vecchia pistola della nonna.

STEFFY spara a SHEILA
STEFFY spara a SHEILA

Eric, ancora confuso per il tradimento, si rifiuterà di dare spiegazioni alla nipote e Sheila proverà ad allontanare la ragazza. Steffy, ritenendo la Carter armata, di impulso le sparerà contro, colpendola tuttavia solo di striscio. Quando Sheila deciderà di non presentare denuncia e di non rivelare l’accaduto ai responsabile dell’albergo, rafforzerà la propria immagine di persona redenta agli occhi di Eric.

Tuttavia, grazie all’intervento di Ridge che si assumerà ogni colpa, Eric deciderà di affrontare Quinn e, una volta ottenuta la prova che la moglie sarebbe pronta a rinunciare al loro matrimonio pur di saperlo al sicuro, la perdonerà con l’intento di riportare il loro matrimonio sui giusti binari.

La decisione non verrà mai accettata da Sheila, che continuerà ad insinuarsi nella vita della coppia e trascinerà Quinn in uno scontro fisico dal quale uscirà ferita. Eric, non volendo rischiare di attirare l’attenzione della polizia portando la donna in ospedale, la inviterà a passare la degenza come loro ospite. Sheila ne approfitterà, recitando la parte della paziente grave pur di allungare la sua permanenza alla villa. Eric, comunque guardingo, coinvolgerà James Warwick per una valutazione medica e psichiatrica della comune ex moglie.

A quel punto Sheila, venuta a sapere di alcune prescrizioni false dello psichiatra (che per un periodo ha sofferto di dipendenza da farmaci), lo ricatterà affinché lui avalli la sua lunga convalescenza. Ben presto, però, Quinn scoprirà tutto ed Eric dovrà mettere alla porte l’ex moglie!

MATEO e SHEILA / Beautiful
MATEO e SHEILA / Beautiful

Ormai decisa a riconquistare Eric, Sheila pagherà il nuovo giovane tuttofare dello stilista, Mateo, per sedurre Quinn e dimostrarne l’incrollabile tendenza all’infedeltà. Il piano però le si ritorcerà contro e Quinn ed Eric riusciranno a smascherarla e a bandirla dalle loro vite. Sheila nel frattempo avrà trovato posto come cameriera a Il Giardino, sperando così di usare il ristorante per mantenere un occhio vigile sui Forrester, in attesa di una nuova occasione…

Sheila ed Eric di Beautiful
Sheila ed Eric di Beautiful (© Howard Wise / jpistudios.com)

In pratica, come avete sicuramente già capito, la lunga storyline sui baci proibiti tra Ridge e Quinn finirà di fatto in una bolla di sapone, sia perché il matrimonio della designer con Eric ne uscirà forse ancora più forte e sia perché quell’attrazione mai da loro capita o spiegata si rivelerà essere… niente!

I due designer, infatti, ammetteranno di piacersi ma solo come amici, nonostante la confusione vissuta (magari anche essendosi esaurito il fascino del proibito) e si prometteranno di guardarsi le spalle a vicenda, specie per quanto riguarda Sheila. In seguito Eric deciderà di mettere una pietra sopra l’intera vicenda, riavvicinandosi anche al figlio!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.