Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: alleanza shock per Beatrice!

Beatrice e Charlotte, Tempesta d'amore (Screenshot)
Beatrice e Charlotte, Tempesta d'amore (Screenshot)

È entrata in scena ormai due stagioni fa, ma Beatrice Hofer (Isabella Hübner) riesce ancora a stupire! Personaggio complesso e affascinante, la dark lady di Tempesta d’amore riesce infatti sempre a stravolgere gli equilibri con una mossa imprevista. E quello che sta per accadere nelle puntate in onda su Rete 4 sarà un vero e proprio colpo di scena…

Ecco infatti cosa accadrà nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph compra le azioni di Friedrich

Come sappiamo, qualche giorno fa nelle puntate italiane di Tempesta d’amore è arrivata una terribile notizia: Friedrich (Dietrich Adam) è morto a causa di un incidente di gara durante una corsa automobilistica. Mentre Beatrice (Isabella Hübner) si è chiusa nel proprio dolore, al Fürstenhof si sta scatenando una vera e propria guerra per aggiudicarsi le quote dell’hotel appartenute al defunto.

In cima alla lista degli interessati all’acquisto ci sarà ovviamente Christoph (Dieter Bach), che farà di tutto per convincere Leonard (Christian Feist) a cedergli le quote del vecchio Stahl. Purtroppo per lui, però, il ragazzo capirà subito di che pasta è fatto il nuovo arrivato e preferirà vendere a Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). Peccato solo che questi ultimi non abbiano il denaro necessario…

La soluzione sembrerà cadere dal cielo quando André (Joachim Lätsch) troverà insieme al fratello dei diamanti appartenuti a Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler), ma Charlotte consegnerà il tesoro alla polizia prima che Werner possa rivenderlo. E così Christoph sarà l’unico in grado di poter offrire la cifra richiesta da Leonard: quest’ultimo continuerà però a non volerlo come acquirente!

Proprio quando Christoph starà per gettare la spugna, la fortuna busserà alla sua porta: origlierà una conversazione privata di Werner scoprendo che trent’anni prima l’albergatore coprì un omicidio commesso da Hagen Lechner in cambio di soldi! Inutile dire che Christoph non si farà scrupoli ad usare quanto scoperto per ricattare lo zio, costringendolo a convincere Leonard a vendergli le azioni appartenute a Friedrich.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice si allea con Werner e Charlotte

Con suo grande disappunto, però, Christoph otterrà solo parte delle quote del Fürstenhof, mentre il resto andrà comunque a Charlotte e Werner, senza contare che anche Beatrice è in possesso di un pacchetto azionario. Determinato ad ottenere la maggioranza assoluta (e, di conseguenza, il pieno potere decisionale), l’uomo farà una mossa a sorpresa: prometterà un aumento di stipendio a tutti i dipendenti!

Il motivo? Da scaltro uomo d’affari qual è, il nipote di Charlotte sa bene che l’unico modo per poter alzare il salario a tutti i lavoratori dell’hotel sarebbe un aumento di capitale finanziato dalla sua azienda personale e ciò gli consentirebbe automaticamente di avere la maggioranza assoluta. Peccato che per approvare una simile decisione sia necessario il via libera da parte del consiglio dei soci…

Ebbene, al momento della decisione finale a sorpresa Beatrice si schiererà dalla parte della sorella e di Werner, mettendo dunque in minoranza Christoph! Quest’ultimo aveva però pronta una contromossa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.