Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia capisce di amare Viktor! Ma lui…

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ormai ci siamo! Il momento più atteso della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore che ha da pochissimo preso il via nelle puntate tedesche della soap – sta per arrivare: Alicia (Larissa Marolt) capirà di amare sia il fidanzato, sia il figlio di quest’ultimo!

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe di inizio 2018!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor ama la matrigna Alicia

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata su un delicato intreccio amoroso tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh.

Quest’ultima è una giovane donna nonché medico di successo da tempo legata sentimentalmente a Christoph e deciderà di sposarlo nonostante i tradimenti e le continue delusioni. Tutto verrà però messo in discussione con l’arrivo di Viktor, primogenito di Christoph da tempo in rotta con il padre. Giunto al Fürstenhof per chiedere aiuto economico alla famiglia, il ragazzo si innamorerà infatti a prima vista di Alicia e deciderà di fermarsi all’hotel come addestratore di cavalli.

Proprio grazie alla comune passione per questi animali, Viktor ed Alicia inizieranno pian piano ad avvicinarsi, diventando amici e confidenti. E così, dopo aver scoperto che il futuro figliastro soffre per il proprio passato criminale, la Lindbergh cercherà di aiutarlo chiamando al Fürstenhof una donna rimasta vittima di un incidente causato dal ragazzo: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). Più che una vittima, però, quest’ultima si rivelerà un’abile tessitrice di intrighi…

Innamoratasi perdutamente di Viktor, la nuova arrivata farà di tutto per conquistare il giovanotto, ma senza successo. La donna capirà inoltre che il cuore del suo amato batte in realtà per Alicia, ma – quel che è peggio – anche Christoph scoprirà il segreto del figlio. E, inutile dirlo, non la prenderà benissimo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia si innamora di Viktor

E Alicia? Benché innamoratissima di Christoph, le continue delusioni ricevute da quest’ultimo la spingeranno ad allontanarsi progressivamente dall’uomo e a rendersi conto di quanto il figliastro sia migliore del padre. Il risultato? Dopo poco tempo la donna capirà di essersi innamorata di Viktor!

Inutile dire che la Lindbergh capirà che i propri sentimenti sono proibiti e deciderà dunque non solo di reprimerli, ma anche di spingere il suo amato verso altre donne! Nel frattempo il giovane Saalfeld confesserà a Nils (Florian Stadler) di amare la matrigna ed il personal trainer gli intimerà di dimenticare la donna al più presto.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor si avvicina a Jessica

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, ignaro dei crescenti sentimenti di Alicia nei suoi confronti, Viktor finirà per cedere alla corte di Jessica, con cui si abbandonerà alla passione. Peccato che in un momento di intimità il ragazzo chiamerà la Bronckhorst… “Alicia”!

Inutile dire che la donna reagirà male e prenderà le distanze dal giovane Saalfeld. Bisognosa di sentirsi apprezzata e desiderata come donna, Jessica si avvicinerà a Paul (Sandro Kirtzel), che – come sappiamo – è perdutamente innamorato di lei. Il povero ragazzo, però, non si renderà conto di essere solo un ripiego…

(Puntate 2842-6, in onda in Germania dall’8 al 12 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.