Beautiful, ufficiale: THOMAS FORRESTER fa un breve ritorno (puntate americane)

THOMAS (Pierson Fodè) | Foto da Instagram
THOMAS (Pierson Fodè) | Foto da Instagram

Per quanto riguarda le puntate italiane di Beautiful, entro la fine della primavera assisteremo all’uscita di scena di Thomas Forrester e dunque del suo attuale interprete, Pierson Fodè, che la scorsa estate ha preferito non rinnovare il contratto che lo legava alla soap dal 2015. Poiché la produzione ha espresso l’intenzione di non recastare in tempi brevi il ruolo, dovremo insomma fare a meno del primogenito di Ridge Forrester nelle vicende ambientate a Los Angeles.

In realtà non sarà l’ultima volta che Fodè vestirà i panni del giovane stilista: nelle prossime puntate americane, Pierson tornerà ad interpretare il ruolo sebbene solo come guest. Il suo ritorno, che vi avevamo ipotizzato per via di alcune indiscrezioni, è ora ufficiale.

A partire dall’episodio che negli Stati Uniti andrà in onda il 9 marzo, Thomas rientrerà sulla scena ma per un arco narrativo limitato; il numero di puntate (e quindi l’estensione della sua permanenza) non è stata ancora rivelato. L’attore ha commentato:

Non avevo programmato di tornare così presto, tuttavia è una buona storyline e così – quando mi hanno contattato per propormela – non ho potuto dire no!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.