Beautiful: news sul film di Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang

RIDGE e BROOKE - Beautiful
RIDGE e BROOKE - Beautiful

Tempo fa vi avevamo riportato la notizia di un nuovo progetto lavorativo per due dei protagonisti di Beautiful: il film “How To Climb A Tree, scritto da Thorsten Kaye (Ridge Forrester) e prodotto da Katherine Kelly Lang (Brooke Forrester).

I lavori per la pellicola, che probabilmente si girerà in Italia, sono ancora in fase di pre-produzione ma, interrogato a riguardo, Thorsten ha raccontato che il coinvolgimento della collega è iniziato quando Katherine ha letto per la prima volta la sceneggiatura: “Lei è praticamente una superstar e in Italia ha molti contatti“, ha affermato l’attore (entusiasta di quanto entrambi sia legati a questo progetto).

Maggiori informazioni anche sulla trama: “Racconterà di una rock star che ormai sta iniziando ad invecchiare, la cui famiglia sta cadendo a pezzi. Si ritroverà in Italia, un po’ perso, e avrà un nuovo scopo grazie all’incontro con un ragazzo di talento vocale incredibile ma con una enorme paura del palcoscenico. Insieme cercheranno di capire come superare le rispettive difficoltà“.

Molto probabilmente sarà proprio Kaye ad interpretare il protagonista, sebbene non sia il suo obiettivo principale circa questa pellicola: “Dipendesse da me, sceglierei Gerard Butler“, ha scherzato Thorsten sul fatto che non per forza vede se stesso coinvolto come attore nel film.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.