Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA vede NILS “senza veli”!

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold 1
Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sviluppi davvero inaspettati in arrivo per una delle coppie più amate di Tempesta d’amore: Tina Kessler (Christin Balogh) e Nils Heinemann (Florian Stadler)! Da anni i fan di questi due personaggi chiedono a gran voce una storia d’amore per i loro beniamini e presto potrebbero venire accontentati..

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina colpita da Nils

Come sappiamo, dopo il lungo triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), Tina è rimasta da sola e darà presto alla luce il piccolo Tom, che verrà però rapito da Beatrice (Isabella Hübner). Nel tentativo di riprendersi il figlioletto, la ragazza rischierà di perdere tutto (persino la vita!), ma troverà un caro amico ed un nuovo amore…

Se la Kessler si avvicinerà molto a Boris Saalfeld (Florian Frowein), con cui stringerà una sincera amicizia, Nils capirà di non vedere in lei solo un’amica… bensì la donna dei suoi sogni! E così, quando Tina crederà di essersi innamorata di Boris e inizierà una finta relazione con lui (il ragazzo è infatti gay), il personal trainer soffrirà in disparte.

Quando la (presunta) coppia si separerà, però, Heinemann prenderà il coraggio a due mani e si dichiarerà alla sua bella! Quest’ultima rimarrà ovviamente spiazzata dalla scoperta dei sentimenti dell’amico per lei e gli chiederà di rimanere in buoni rapporti.

Ebbene, a sorpresa sarà Boris ad intervenire in aiuto di Nils e prometterà al neo-amico di fare di tutto per fargli conquistare Tina… a partire da un cambio totale del look! Peccato che la ragazza non apprezzerà, specialmente quando Heinemann inizierà ad usare un profumo che le ricorderà David…

Sarà proprio allora che accadrà un incidente inaspettato: rientrata in casa improvvisamente… Tina vedrà Nils senza vestiti addosso! E, a sorpresa, la ragazza rimarrà molto colpita… Sarà l’inizio di un nuovo amore?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor geloso di Jessica e Paul

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Chiudiamo con il triangolo tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore: Alicia Linbergh (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer). Come sappiamo, quest’ultimo perderà la testa per la ragazza, che però è la promessa sposa del padre. E anche lei con il tempo capirà di provare un sentimento profondo per il figliastro

Benché sempre più legata al giovane addestratore di cavalli, Alicia non smetterà di amare il fidanzato… anzi! Quando scoprirà il costoso regalo di nozze che l’uomo ha in mente di farle, la Lindbergh rimarrà profondamente colpita.

E Viktor? Come sappiamo, il giovanotto si avvicinerà a Jessica (Isabell Ege), ma poi la ferirà chiamandola “Alicia” in un momento di intimità. A quel punto lei cercherà una rivincita flirtando con Paul (Sandro Kirtzel), riuscendo a far ingelosire Saalfeld…

(Puntate 2847-9, in onda in Germania dal 15 al 17 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.