Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: WERNER rischia di morire per colpa di CHRISTOPH

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: WERNER rischia di morire per colpa di CHRISTOPH

Werner e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Werner e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Vendetta, amore, gelosia e sete di potere si mescoleranno in una storyline davvero esplosiva! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, il Fürstenhof sarà teatro di una guerra dai molteplici fronti…

Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph manda Werner in ospedale

Christoph e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, dopo la morte di Friedrich Stahl (Dietrich Adam, di cui trovate qui l’intervista), Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) sono diventati i padroni indiscussi del Fürstenhof e hanno iniziato tra loro una guerra senza esclusione di colpi destinata a tenere banco per tutta la prossima stagione.

L’improvvisa comparsa dell’ex moglie di Christoph – Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – porterà però alla luce dei dettagli davvero scottanti sulla vita passata del nipote di Charlotte (Mona Seefried), finendo per rovinare il rapporto dell’uomo con Alicia (Larissa Marolt) poco dopo le nozze (trovate QUI la fotogallery del matrimonio).

Distrutto, Christoph penserà di mollare tutto per tornare a Berlino e Werner ne approfitterà per fare subito un’offerta per le azioni del nipote. Quest’ultimo accetterà di vendere le proprie quote allo zio, ma all’ultimo momento farà saltare tutto. Inutile dire che il vecchio Saalfeld non la prenderà bene e affronterà duramente il rivale, minacciandolo di rivelare quanto ha scoperto su di lui…

Il risultato? Christoph perderà il controllo ed aggredirà l’anziano albergatore, mettendolo in pericolo di vita tanto da rendere necessario un ricovero d’urgenza! Non soddisfatto, il cinico figlio di Gottfried (Wilfried Klaus) farà visita allo zio in ospedale, dove proverà ad intimorirlo per convincerlo a cedergli le sue quote del Fürstenhof.

Un arrivo inaspettato, però, fornirà a Werner un’arma preziosa: quando Alicia comparirà a sorpresa nella sua stanza, il vecchio Saalfeld ne approfitterà per denigrare il nemico proprio davanti alla sua donna. E quest’ultima provocherà il marito con una dichiarazione dai contenuti davvero scottanti…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph si allea con Paul

Mentre Alicia inizierà a temere che le proprie parole possano portare guai a Viktor (Sebastian Fischer), Christoph capirà di dover controllare la propria rabbia se spera di poter riconquistare la moglie ed elaborerà una nuova strategia: allearsi con il fratello della sua amata!

L’albergatore prometterà dunque a Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) di annullare la sua sospensione se lui in cambio gli darà una mano a riconquistare Alicia. Quest’ultima – totalmente all’oscuro delle motivazioni che hanno spinto il marito ad aiutare il fratello – rimarrà molto colpita dalla generosità dell’uomo e si scuserà con lui per averlo provocato.

A quel punto Christoph tornerà a sperare di avere ancora delle chance con la sua amata e inizierà a pensare a come riavvicinarsi a lei. Peccato che lei nel frattempo continui a sognare Viktor…

(Puntate 2879-82, in onda in Germania dal 12 al 16 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *