Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALICIA smaschera CHRISTOPH

Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non inizierà sotto una buona stella il matrimonio tra Christoph (Dieter Bach) e Alicia (Larissa Marolt)! A pochi giorni dalle loro nozze da favola (di cui potete ammirare qui la fotogallery completa), i due sposini si troveranno infatti ad affrontare una profonda crisi che metterà addirittura in dubbio il loro legame.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia sposa Christoph

Come sappiamo, dopo la morte di Friedrich (Dietrich Adam) ed il clamoroso omicidio di Beatrice (Isabella Hübner) i riflettori torneranno sulla famiglia Saalfeld, protagonista assoluta della prossima stagione. L’annata numero quattordici di Sturm der Liebe vedrà infatti come protagonisti Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

In queste settimane abbiamo già avuto modo di conoscere bene Christoph: scaltro e cinico uomo d’affari, è fidanzato con la giovane e bella dottoressa Alicia, con cui deciderà di convolare a nozze. Nonostante i contini contrasti, i due rimarranno uniti, ma l’arrivo improvviso di Viktor metterà a dura prova il loro rapporto…

Perdutamente innamorato di Alicia, il ragazzo proverà in tutti i modi a farle aprire gli occhi su chi sia davvero l’uomo che sta per sposare, ma senza successo. Nemmeno l’arrivo dell’ex moglie di Christoph – Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – che porterà alla luce degli oscuri segreti del passato del marito – convincerà la Lindbergh a lasciare il compagno, con cui convolerà a nozze.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph e Alicia, matrimonio al capolinea?

Nel frattempo, però, Xenia verrà a conoscenza di una terribile verità sul conto di Christoph che la spingerà addirittura a tentare di uccidere l’uomo! Il tempestivo intervento di Robert (Lorenzo Patané) permetterà però di scongiurare il peggio e così la donna deciderà di stringere con l’ex marito un patto in cambio del proprio silenzio…

L’improvvisa armonia tra i due ex coniugi insospettirà non poco Viktor e Alicia, ma quest’ultima si lascerà ancora una volta fuorviare dalle ennesime menzogne di Christoph. L’uomo deciderà così di partire per il suo viaggio di nozze con la neo-sposina, ma all’ultimo momento un imprevisto manderà all’aria i suoi piani…

Nonostante i suoi tentativi di sotterrare gli scheletri del passato, Alicia scoprirà infatti di quali malefatte si è macchiato l’uomo che ha sposato e delle innumerevoli bugie che le ha raccontato: profondamente delusa, la ragazza prenderà le distanze dal marito, che tenterà invano di farsi perdonare.

Mentre Viktor deciderà di tenersi fuori dai problemi coniugali del padre e pregherà il fratello Boris (Florian Frowein) di prendersi cura di Alicia, Christoph cercherà di affogare nell’alcol la preoccupazione per le sorti del suo legame con la moglie: il loro matrimonio sarà già giunto al capolinea?

(Puntate 2874-8, in onda in Germania dal 5 al 9 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.