Beautiful: Hope rivelerà a Liam la proposta di Bill a Steffy, anticipazioni americane

HOPE | Beautiful
HOPE | Beautiful

Già vi abbiamo ampiamente parlato di come, nelle puntate americane di Beautiful dell’ultimo periodo, ci sia aria di tregua familiare tra Hope Logan e Steffy Spencer, tornate ad essere sorellastre nuovamente dopo le recenti nozze tra Brooke e Ridge. Lo scopo comune è salvare il matrimonio di Steffy con Liam, una “mission” tuttavia alquanto ardua (sia per le reticenze del giovane a passare sopra quanto successo tra la moglie e il proprio padre e sia per i sentimenti che Liam e Hope provano reciprocamente e che la vicinanza ha subito ravvivato).

Le anticipazioni per le prossime puntate USA descrivono Hope e Steffy avvicinate dalla comune preoccupazione per Liam e dal difficile periodo che quest’ultimo sta passando; gli spoiler però indicano anche che la giovane Logan – informata dei fatti attraverso mamma Brooke – dirà allo stesso Liam della proposta sentimentale che di recente Bill è tornato ad indirizzare nei confronti della nuora mai dimenticata, con la quale vorrebbe la vita insieme che si era lasciato scappare anni fa quando, credendo di fare la cosa più giusta, era rimasto con la prima moglie Katie.

Steffy ha nuovamente respinto la proposta di Bill, il quale però è deciso a non arrendersi ed è certo che lui e Steffy si appartengano da ben prima che la ragazza si avvicinasse a Liam.

Questa informazione fornita da Hope a Liam potrebbe gettare nuova benzina sul fuoco? Il rampollo Spencer, tra l’altro, è stato appena autore di un timido passo verso la moglie, accettando un invito a cena di Steffy senza prometterle niente (ma volendo comunque passare del tempo con lei, cosa che ovviamente ha riacceso le speranze della ragazza)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.