Beautiful, anticipazioni americane: nuovi giovani e altre novità future!

Beautiful
Beautiful

In una sua recente intervista a Soap Opera Digest, Bradley Bell ha condiviso alcune novità che, nel corso dei prossimi mesi, potrebbero interessare Beautiful.

Anticipazioni americane Beautiful: in arrivo nuovi teenager Forrester e Spencer?

Il capo produttore, nonché capo sceneggiatore della soap, ha rivelato che è in corso un’intensa attività di casting per aggiungere nuovi volti al cast. In particolare Bell avrebbe intenzione di creare un piccolo gruppo di giovani in vista del periodo estivo (nella bella stagione è tipico delle soap opera focalizzarsi su teenager per intercettare il pubblico libero dagli impegni scolastici e dunque più libero di seguire lo show), ammettendo di sentire la mancanza di personaggi come Thomas, Zende, Nicole e Coco.

BRADLEY BELL, il produttore di Beautiful
BRADLEY BELL, il produttore di Beautiful (fonte foto: SoapCentral)

L’assenza di questi ruoli è stata soprattutto dettata dalla scelta di alcuni interpreti di non rinnovare il contratto per dedicarsi ad altre cose, mentre per altri è stato l’avvento di impegni lavorativi paralleli che li ha resi indisponibili. Resta da vedere se si tratterà di recast o di personaggi nuovi di zecca; Bell ha menzionato il fatto che questi ragazzi sarebbero comunque anche Forrester e Spencer, per cui, magari, si attingerà ad altri rami dei due clan.

Per quanto riguarda Thomas Forrester, tuttavia nelle prossime settimane sarà nuovamente Pierson Fodè ad interpretarlo per un breve arco narrativo. L’attore ha dichiarato che, quando gli è stata spiegata l’idea, non ha potuto dire di no e così ha accettato di tornare, compatibilmente ai suoi impegni: questa infatti è la stagione dei pilot per la tv statunitense, ovvero il periodo dell’anno di più intensa attività di casting per la realizzazione di film e di episodi pilota per ipotetiche nuove serie tv destinate alla prossima stagione televisiva, dove tutti insomma provano ad accaparrarsi un ruolo di rilievo in una nuova produzione. Pierson ha anche aggiunto che è rimasto comunque in contatto con tutti i colleghi della soap, in particolare Rome Flynn (Zende) e Thorsten Kaye (Ridge).

Tornando alle novità condivise da Brad Bell, c’è l’intenzione non soltanto di continuare come sempre a girare scene in esterna nella zona di Los Angeles e Malibu, ma anche quella di nuove trasferte all’estero. La meta più probabile al momento è proprio l’Italia, dove la soap potrebbe dunque tornare a girare per la prima volta dal 2012.

Anticipazioni americane Beautiful: per ora Bill penserà a Steffy

Piccolo accenno anche ai “Brill”, la coppia formata da Brooke Logan e Bill Spencer che, dopo diversi anni di tira e molla, quando finalmente aveva coronato il lieto fine, sono durati quanto “un gatto in tangenziale”. Il produttore ha dichiarato che a lui personalmente Brooke e Bill insieme piacevano molto e che in una soap mai dire mai, tuttavia per il prossimo futuro sarà l’amore per Steffy ad occupare la mente di Bill. A questo proposito l’interprete dell’editore, Don Diamont, ha dichiarato:

Bill ha sposato Katie (due volte) e Brooke, tuttavia ha sempre continuato ad avere quella predilezione per Steffy che ha mantenuto per dieci anni, fin dalla prima volta che hanno avuto a che fare. Lui si è impegnato a reprimere quei sentimenti, che ora tuttavia sono troppo prepotenti per essere ignorati.

Come già riportatovi, Bill, vista la travagliata situazione con Liam, ha deciso di non sacrificarsi più per quanto riguarda l’attrazione per la nuora: in passato tradì la promessa di un futuro insieme perché stare accanto a Katie sembrava la cosa più giusta e così appoggiò una relazione del figlio con Steffy così da continuare comunque ad averla nella sua vita, ma allo stesso tempo rendendola a lui proibita.

Ora questo tabù ha cessato di esistere e, nelle prossime puntate americane, Bill farà nuovamente la richiesta a Steffy di considerare un futuro insieme: lui si farebbe da parte se Liam si impegnasse a perdonare la moglie ma, visto che non sta succedendo, l’editore vuole essere presente per Steffy e la bambina e assicurare loro un futuro felice. Steffy lo rifiuterà di nuovo ma Bill prenderà la cosa come una sfida personale, piuttosto che come un invito a lasciar perdere: lui è convinto siano davvero fatti l’uno per l’altra e non si arrenderà nel cercare di farlo capire anche alla ragazza…