Beautiful: il ritorno di THOMAS sarà legato a SALLY (anticipazioni americane)

PIERSON FODÈ è Thomas Forrester | Beautiful
PIERSON FODÈ è Thomas Forrester | Beautiful

Manca poco! Nelle puntate americane di Beautiful, Pierson Fodè riprenderà i panni di Thomas Forrester a partire dall’episodio in onda il 9 marzo. Per l’attore, il cui personaggio è uscito di scena lo scorso settembre, sarà tuttavia una breve permanenza, utile ai fini della narrazione ma che, almeno ad oggi, non comporterà un suo reintegro in pianta stabile. Fodè, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto che dal 2015 lo ha legato per due anni alla soap. Di conseguenza è molto probabile che, quando il primogenito di Ridge e Taylor tornerà protagonista in modo duraturo, subirà un recast del suo interprete.

Ma, intanto, godiamoci il ritorno di Pierson che si è detto entusiasta della storia che gli è stata proposta e alla quale non ha potuto dire di no. Le notizie sono ancora scarse, quello che è certo è che Thomas interagirà con Sally Spectra.

Nelle puntate italiane, invece, tra pochi mesi la storia di Sally e Thomas arriverà al capolinea (temporaneo, a questo punto), vediamo di ricapitolare quel che succederà.

Bill Spencer, intenzionato ad impedire che gli affari della Spectra Fashions fioriscano (in quanto ancora interessato ad acquistare da CJ Garrison l’immobile in cui la casa di moda ha sede), deciderà di allontanare Thomas da Sally, confidando nel fatto che, senza l’aiuto del ragazzo, la stilista non abbia speranze.

Approfittando di una visita di Caroline a Los Angeles con Douglas, l’editore ingannerà Thomas facendogli credere che la nipote sia affetta da una rara malattia autoimmune, per la quale non esiste ancora una cura. Caroline, ritrovatasi invischiata nell’inganno, deciderà alla fine di assecondare la bugia, disposta a tutto pur di assicurare a Douglas un padre presente. Emergerà infatti che, da quando Thomas ha conosciuto Sally, le sue visite a New York si sono fatte piuttosto rare, specie dal momento in cui ha iniziato a collaborare con la Spectra.

Ricorderete che Thomas, mesi fa, era tornato da New York con un nulla di fatto in mano e, in riferimento al suo tentativo di costruire una famiglia con l’ex matrigna, aveva rivelato che si trovava in quella casa piena di donne (Caroline e le sue mamme) e nessuna di loro lo voleva veramente lì. Ora Caroline, superata la crisi per la fine del matrimonio con Ridge, si dirà pronta a provarci di nuovo affermando che, per quanto il loro bambino non sia il frutto di una notte d’amore, meriti la possibilità di poter avere una famiglia.

Thomas di conseguenza deciderà di partire per New York, deciso a far sì che Douglas possa costruirsi quanti più ricordi possibili della madre prima che la perda per sempre. Totalmente assorbito da questo, il ragazzo deciderà di sospendere la collaborazione lavorativa con Sally.

Poi Thomas tornerà ancora una volta quando la stilista sarà vittima di una breve intossicazione da fumo a causa dell’incendio che devasterà l’edificio Spectra, ma ripartirà subito dopo e, a distanza di poco tempo, chiuderà la loro relazione… per telefono!

Apprenderemo che Thomas riterrà Caroline in via di guarigione grazie alla cura sperimentale di un medico (era la scappatoia a cui la Spencer e lo zio avevano pensato per togliere la ragazza dall’inganno), ma a quel punto sentirà lo stesso il bisogno di darsi un altro tentativo per avvicinarsi a lei, per il bene di Douglas.

Ora, nei prossimi episodi americani, gli spoiler annunciano che Thomas tornerà con importanti notizie per Sally, che potrebbero riguardare il loro futuro!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.