Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY litiga con BROOKE e HOPE?

STEFFY e HOPE di BEAUTIFUL
STEFFY e HOPE di BEAUTIFUL

Serenità familiare agli sgoccioli? Le anticipazioni per le puntate americane di Beautiful sembrano suggerire che i più distesi e maturi rapporti all’interno del nucleo familiare di Ridge Forrester stiano per subire qualche scossone che ha il sapore dei “periodi passati”. La figlia dello stilista, Steffy Spencer, avrà infatti delle conversazioni non proprio piacevoli con la matrigna Brooke e la sorellastra Hope. I motivi? Sempre loro, Liam e Bill Spencer.

Come vi avevamo già riportato, Hope deciderà di informare Liam della nuova proposta sentimentale che l’editore ha fatto a Steffy, notizia che a sua volta lei ha avuto da Brooke. Con quest’ultima Steffy si era confidata a riguardo, preoccupata che l’accaduto potesse aver reso incandescente la rabbia di Ridge contro Bill Spencer.

La visita dello stesso Bill a Steffy era avvenuta in modo inaspettato, mentre la ragazza attendeva Liam per una cena che potesse costituire il prologo per una riconciliazione. Steffy aveva cercato di convincere Bill ad andarsene, ma lui aveva comunque voluto proporsi di nuovo come l’uomo del suo futuro; la nuora lo ha tuttavia respinto, anche se ciò non sembra aver spento le convinzioni e le speranze del magnate.

Steffy si è così giustificata per l’episodio con Hope, ribadendo di aver respinto Bill e spiegando di aver ricevuto la chiamata sul tentato omicidio dell’uomo prima che lei potesse raccontare tutto a Liam. Ebbene, Steffy non ne avrà comunque modo, visto che sarà Hope a parlare per prima dell’argomento con il giovane Spencer. La questione riaccenderà la rabbia di Liam, al quale l’attentato al padre aveva iniziato a smuovere, se non il perdono, quanto meno un leggero ammorbidimento nei confronti del genitore.

Steffy, dunque, si confronterà prima con Brooke, rimproverandola per aver sempre riferito alla figlia le proprie questioni con Bill fin dal suo ritorno in città, e poi con la stessa Hope: gli spoiler anticipano che Steffy pretenderà che la sorellastra ammetta i suoi reali sentimenti e le sue vere intenzioni nei confronti di Liam. Infine, le anticipazioni americane descrivono proprio Liam intento ad avvertire una “spinta familiare” verso Hope, mentre quest’ultima gli offrirà ancora consigli su come gestire la situazione con Steffy…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.