Beautiful, puntate americane: TUTTI gli SPECTRA escono di scena [anticipazioni]

FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com
FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com

Eravamo stati profetici riportandovi l’indiscrezione circa un intero clan che sarebbe stato depennato da una delle soap televisive statunitensi: la nostra ipotesi che la questione riguardasse Beautiful si è alla fine rivelata esatta e, se in fondo c’era da aspettarselo con la notizia dell’uscita di scena di Courtney Hope e della sua Sally Spectra, ora arriva l’ufficialità circa il fatto che la seguiranno a ruota anche gli interpreti dei personaggi che hanno ruotato attorno alla stilista.

A poco più di un anno dal loro ingresso in scena, avvenuto proprio nel 2017 quando Beautiful ha festeggiato i suoi primi 30 anni di storia,  salutano la soap anche Patrika Darbo (Shirley Spectra), Danube Hermosillo (Darlita) e Alex Wyse (Saul Feinberg Jr). Sono gli stessi attori ad averlo confermato, sebbene al momento non vi sia una data per il loro episodio di commiato.

Presumibilmente tutti gli “Spectra 2.0” si trasferiranno a New York con Sally, ora che Thomas, tornato insieme alla ragazza, intende investire ancora su di lei per un nuovo marchio di moda (il trasferimento della coppia è per ora impedito dalla polizia, che ritiene entrambi i ragazzi possibili sospettati per il tentato omicidio di Bill Spencer). Se è presumibile che per Sally siano previste ancora delle apparizioni, non è detto che il resto del gruppo si riaffaccerà per forza un’ultima volta: è anche possibile infatti che il loro addio venga affidato ai dialoghi della stilista. Ovviamente quando ci saranno novità in merito ve le riporteremo.

Tuttavia, per quanto riguarda le puntate italiane di Beautiful, Sally e la sua truppa continueranno per il momento ad essere centrali, nei prossimi mesi più che mai. La faida della stilista con Bill cambierà gli equilibri nella soap per sempre e getterà le basi per la vicenda sulla sparatoria contro l’editore.

Piccola nota riguardante Coco Spectra: del tutto sparita dalla scena (negli Stati Uniti) da settimane, è altamente verosimile che per l’attrice Courtney Grosbeck l’addio sia già avvenuto, sebbene in sordina e senza clamori come spesso accade ai personaggi di Beautiful. Anche per sapere cosa ne sarà di lei, dovremo aspettare l’uscita di scena di sua sorella Sally.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.