Il Segreto anticipazioni: le nozze di CARMELO e ADELA, FRANCISCA ci mette lo zampino!

CARMELO e ADELA | Il segreto
CARMELO e ADELA | Il segreto

I preparativi del matrimonio tra Carmelo Leal (Raul Peña) e la maestra Adela (Ruth Llophis) non mancheranno di riservare delle sorprese nei prossimi mesi de Il Segreto: come abbiamo segnalato in precedenza nei nostri post, il neo sindaco di Puente Viejo chiederà alla compagna di convolare a giuste nozze ma andrà incontro ad un sonoro no, dato che nel bel mezzo della dichiarazione affermerà di essere giunto a questa decisione poiché i militanti del partito gli hanno ricordato che non è ancora sposato.

Stando infatti a quanto segnalato dalle anticipazioni, Adela riterrà che il suo amato voglia legalizzare la situazione di coppia solo per mettere a tacere le malelingue sul loro conto e confesserà alle sue amiche, in maniera non del tutto convincente, di non sentire la necessità impellente di essere la moglie di Carmelo di fronte a Dio e agli uomini.

Comunque le cose, col passare degli episodi, evolveranno in maniera positiva: alla fine, l’insegnante capirà di voler sposare Carmelo e, nel bel mezzo di una serata romantica, accetterà la sua proposta nuziale.

Da quel momento in poi i telespettatori inizieranno inaspettatamente a notare degli atteggiamenti contraddittori da parte di Adela: non appena avrà certezza del fatto che il figlio Ulpiano (Javier Villalba) sarà presente alla funzione religiosa nella quale diventerà la signora Leal, la donna ripenserà alle circostanze che avranno portato alla morte del marito Leonidas (Manolo Santos) e sembrerà attribuire ancora a Leal ogni responsabilità riguardo a ciò che gli è accaduto (ricordate? Carmelo uccise l’uomo poiché Cristobal Garrigues gli fece credere che era stato lui ad assassinare Mencia).

Non bisognerà così attendere tanto tempo prima di avere una spiegazione da parte di Adela: dopo aver comunicato a Carmelo di non ritenere giusto che Ulpiano non sappia quanto è davvero accaduto a suo padre, la maestrina del paese ventilerà l’ipotesi di raccontare la verità al consanguineo prima di pronunciare il fatidico sì all’amato.

Carmelo, ovviamente, non sarà concorde con l’idea della convivente e temerà che la sua ammissione di colpevolezza possa far saltare, in qualche modo, il loro giorno felice. E così l’uomo, triste per questa eventualità, si confronterà sulla faccenda con il suo amico Severo (Chico Garcia) e i due riterranno entrambi che Ulpiano non debba entrare a conoscenza dello scottante segreto.

Come evolverà la storyline? Vi anticipiamo che anche Adela, dopo aver riflettuto meglio sul da farsi, riconsidererà la sua posizione iniziale e, pur ammettendo che si sentirà eternamente in colpa per la sua omissione, deciderà di non parlare al figlio dell’inganno che Garrigues ha teso a suo tempo al suo futuro “patrigno”.

La narrazione della storia, ad ogni modo, non mancherà di riservare sorprese a causa dell’intervento della solita Francisca Montenegro (Maria Bouzas)!

Inviperita con Carmelo e Severo, colpevoli di averle sottratto tutti i dipendenti per la costruzione di un serbatoio municipale, la dark lady della telenovela farà leva sull’omicidio di Leonidas per convincere Ulpiano a non dare il suo benestare per il matrimonio.

Partendo da queste premesse, è dunque facilmente deducibile che sono in arrivo degli istanti di forte tensione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.