Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una vita: CAYETANA farà una PROPOSTA SHOCK a… [ANTICIPAZIONI]

Una vita: CAYETANA farà una PROPOSTA SHOCK a… [ANTICIPAZIONI]

CAYETANA | Soap Una vita
CAYETANA | Soap Una vita

Nei prossimi mesi, a Una Vita, Teresa Sierra (Alejandra Meco) si troverà a dover organizzare “controvoglia” il suo matrimonio con l’azionista Fernando Mondragon (Ander Azurmendi): grazie al piano delle due alleate Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la maestrina interromperà nuovamente la sua relazione con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e si rifugerà tra le braccia del membro del Patronato De La Serna, accettando addirittura di sposarlo.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Mauro e Teresa non riusciranno a rappacificarsi nemmeno quando Cayetana, una volta ottenuto l’indulto grazie ad Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), la farà finita con la messinscena della sua pazzia ed ammetterà di aver volutamente sabotato la relazione della coppia protagonista della telenovela: la Sierra, visto che la Sotelo Ruz dichiarerà di essere “miracolosamente guarita”, crederà fermamente che l’amica abbia corrotto Sara e Zenon (Quique Goga) quando ancora non era mentalmente lucida e respingerà ogni accusa tendente al complotto avanzata da San Emeterio.

Una vita spoiler: CAYETANA vuole vendicarsi di TERESA

La vera svolta nella storyline si avrà però quando Mauro diventerà il nuovo commissario di calle Acacias: subentrato a Ignacio Del Valle (Victor Huerta), l’ex fidanzato di Teresa vorrà ovviamente continuare ad investigare su Cayetana e, come prima cosa, si impegnerà a scoprire chi sono i funzionari di Stato che le hanno misteriosamente concesso la grazia. La dark lady, contemporaneamente a queste vicende, mediterà inoltre una spietata vendetta nei riguardi di Teresa e spiegherà nei minimi dettagli ad Ursula in quale maniera intende agire da quel momento in avanti…

In pratica, Cayetana affermerà di essere rimasta delusa per il fatto che Teresa si sia introdotta nella sua vita, mentendole per mesi, al solo fine di ritornare ad essere la legittima Sotelo Ruz e, senza troppi giri di parole, lascerà intendere alla Dicenta che la maestra dovrà patire le stesse pene dell’inferno che ha subito lei nel corso della sua triste esistenza.

Cayetana e Ursula / Una vita
Cayetana e Ursula / Una vita

Nel corso di tale dialogo, la cattivona della soap riporterà quindi alla mente la sofferenza scaturita per le morti di Carlota (Andrea Lopez) e German (Roger Berruezo) e sottolineerà che la Sierra potrà “prendere il suo posto” soltanto quando avrà provato che cosa significa perdere tutto quanto.

L’istitutrice sembrerà concordare con l’idea dell’algida bionda e aspetterà le successive mosse della donna; Cayetana, neanche a dirlo, intenderà così approfittarsi dell’imminente matrimonio tra Fernando e Teresa per dare inizio alla sua “guerra” e farà alla povera maestrina una proposta shock.

Anticipazioni Una Vita: CAYETANA vuole che TERESA indossi il suo vestito da sposa

Conscia di come Teresa stia continuando a preparare le nozze soltanto perché Mauro le ha chiesto di andare avanti con la sua vita, Cayetana starà accanto alla donna e le offrirà il suo aiuto per qualsiasi tipo di necessità.

Attenzione però alla scelta dell’abito da sposa di Teresa: quest’ultima, ovviamente, penserà di rivolgersi a Susana Seler (Amparo Fernandez) per confezionare il vestito ma andrà incontro ad un’inaspettata richiesta da parte della vedova De La Serna: dichiarando di sentirla come la sorella che non ha mai avuto, la figlia di Fabiana proporrà con forza all’insegnante di indossare l’abito che aveva lei nel giorno in cui ha pronunciato il suo sì a German, ottenendo alla fine una risposta favorevole!

Questo sarà soltanto il primo passo della spietata vendetta di Cayetana: vi anticipiamo che, tra non troppo tempo, la perfida borghese si troverà a dover progettare uno spietato omicidio. Chi sarà la vittima designata???

TERESA / Una vita
TERESA / Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *