Una Vita anticipazioni: MAURO diventa il nuovo COMMISSARIO al posto di DEL VALLE

MAURO nuovo commissario | Una vita
MAURO nuovo commissario | Una vita

Promozione in vista a Una Vita per l’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): come abbiamo infatti avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, il commissario Ignacio Del Valle (Victort Huerta) deciderà di ritirarsi a vita privata e designerà il nostro protagonista come suo degno successore. Ricapitoliamo quello che succederà nelle storyline della telenovela non appena l’uomo riceverà il nuovo incarico.

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si apprende che tutto avrà inizio quando Cayetana otterrà l’indulto grazie all’ausilio di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e metterà così fine alla messinscena della sua pazzia: pur avendo certezza del fatto che la Sotelo Ruz abbia corrotto la cameriera Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) e il segretario Zenon (Quique Goga) affinché mandassero in malora la sua relazione col poliziotto, Teresa Sierra (Alejandra Meco) non riuscirà a credere che l’amica sia sempre stata sana di mente e, piuttosto che credere ad un piano ben congegnato per separarla da Mauro, preferirà pensare che la cattivona sia miracolosamente guarita.

Teresa continuerà comunque ad avviare i preparativi del suo matrimonio con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) ma saranno chiari i suoi mille dubbi sul procedere in quella direzione; intanto Mauro riceverà da Del Valle la proposta di essere il nuovo commissario e, potendo contare persino sull’appoggio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), accetterà l’incarico  per tentare soprattutto di dimostrare quale sia il vero volto della nemica Cayetana.

San Emeterio dovrà però fare una rinuncia: nonostante la volontà di Fernando di fare un passo indietro con Teresa per concederle di essere felice al fianco di chi ama davvero, Mauro non chiederà all’insegnante di sospendere le sue imminenti nozze e, dopo averle dato un bacio di addio, le dirà di andare avanti con la sua vita (constatando che loro due, tutte le volte che sono stati insieme, hanno finito per farsi solo del male).

Il poliziotto, seppure con la morte del cuore, sentirà quindi di dover voltare completamente pagina e si vorrà buttare a capofitto nel lavoro.

Cayetana, felice per la separazione della coppia, fornirà il suo aiuto a Teresa per organizzare una vera e propria festa di fidanzamento e, per rincarare la dose, comunicherà alla maestra di volerle regalare l’abito che indosserà il giorno in cui pronuncerà il suo sì a Fernando.

La dark lady, in ogni caso, non avrà ancora deciso di “mollare la presa” su Mauro e, durante un dialogo con Ursula, lascerà intendere di volersi sbarazzare di lui per far capire a Teresa che cosa significhi perdere per sempre il proprio “principe azzurro”, esattamente come è accaduto a lei con German (Roger Berruezo).

Contemporaneamente a tutto ciò, Del Valle farà sapere a Mauro che i suoi superiori lo hanno effettivamente designato come nuovo commissario di Acacias e, auspicando che possa raggiungere tantissimi traguardi grazie all’incarico che lui stesso gli ha passato, gli proporrà di festeggiare l’evento andando a bere qualche drink in sua compagnia e in quella di Felipe.

Quest’ultimo però, convocato in casa da una Celia (Ines Aldea) appena ritornata dall’Inghilterra, farà slittare il “party” al giorno successivo e farà sì che San Emeterio si rechi a La Deliciosa in compagnia di una sua vecchia conoscente…

Occhio quindi alla serata trascorsa dall’ufficiale di stato, visto che – a un certo punto – l’atmosfera con l’amica sembrerà “surriscaldarsi”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.