Il Segreto, anticipazioni spagnole: DOLORES e TIBURCIO si sposano!

Matrimonio TIBURCIO - DOLORES / Il segreto
Matrimonio TIBURCIO - DOLORES / Il segreto

Nelle puntate spagnole de Il Segreto sta per svolgersi un nuovo matrimonio: stando a quanto segnalato dal portale web Cultura En Serie, Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) e Tiburcio Comino (Cesar Capilla) convoleranno a giuste nozze nel corso dell’episodio 1789 della telenovela (in onda in Spagna venerdì 23 marzo 2018). Facciamo così un breve ripasso per capire come si arriverà al momento del sì…

Dopo aver avviato una relazione con l’ex circense Tiburcio, la proprietaria dell’emporio di Puente Viejo ha vissuto per un po’ di tempo nel “peccato” e ha attirato su di sé tutte le critiche dei suoi vicini; la vera svolta nella storyline si è però avuta quando Dolores ha appreso della morte del marito Pedro Mirañar (Enric Benavent), tragedia avvenuta in Russia e in circostanze non del tutto chiarite.

Il segreto spoiler: il matrimonio di DOLORES e TIBURCIO

Dolores dunque, al termine del funerale del suo sposo, ha voluto formalizzare a tutti gli effetti la sua storia d’amore con Tiburcio e, non trovando ostacoli nel figlio Hipolito (Selu Nieto), nella nuora Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e nel nipote Onesimo (Jose Gabriel Campos), ha preparato nei minimi dettagli il nuovo compromesso nuziale.

Questa trama ha inoltre permesso ai telespettatori iberici di conoscere un nuovo personaggio: Patrocinio, la mamma del futuro sposo, è infatti arrivata nel paesello e, fin dall’esordio, ha avuto un rapporto assolutamente contrastante con la nuora (molto più grande del figlio). Le cose, ad ogni modo, saranno destinate a migliorare anche in questo caso: sempre Cultura en Serie segnala che i contrasti si appianeranno e le due donne riusciranno a trovare dei punti di incontro per tentare di andare d’accordo. Lo scambio delle promesse matrimoniali avverrà così senza nessun particolare intoppo e gli sposini, oltre ad accogliere tutti i vecchi compagni del circo con cui ha lavorato Tiburcio, riceveranno in regalo da Onesimo una splendida luna di miele .

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo che bisognerà attendere tanto tempo per assistere alle nozze: in Italia cominceremo infatti a familiarizzare con il volto di Tiburcio a partire, presumibilmente, da maggio 2018. È quindi facilmente prevedibile che il matrimonio, con tutta probabilità, non andrà in onda prima di autunno (anche per via della distanza temporale tra gli episodi di Antena 3 e quelli “nostrani” di Canale 5).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.