Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: IL MATRIMONIO DI WERNER E CHARLOTTE, tra sorprese e imprevisti!

Matrimonio di Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Charlotte e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero imperdibili sono in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto sui nostri teleschermi assisteremo infatti ad uno dei momenti più attesi degli ultimi anni, ovvero il matrimonio tra i due personaggi simbolo della soap: Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). E, come nella migliore tradizione, non mancheranno sorprese ed imprevisti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte e Werner rimandano le nozze

Come sappiamo, dopo aver divorziato ormai parecchi anni fa ed aver avuto numerose relazioni (alcune delle quali addirittura sfociate in nozze), Charlotte e Werner hanno riscoperto i reciproci sentimenti, tanto da decidere di sposarsi per la seconda volta!

Questo clamoroso matrimonio che voleva essere il coronamento di un grande amore sembrerà però nascere sotto una cattiva stella: se il parroco Rimpel (Christian Buse) si rifiuterà di dare la propria benedizione all’unione, Ella (Victoria Reich) boicotterà il ricevimento per colpire Rebecca (Julia Alice Ludwig). E non è finita qui…

Quando Werner non si piegherà ad un ricatto di Christoph (Dieter Bach), quest’ultimo farà venir fuori la vecchia storia dell’accordo tra l’albergatore e il killer Hagen Lechner. Il risultato? Non solo il vecchio Saalfeld rischierà seri problemi con la giustizia, ma William (Alexander Milz) non vorrà più avere nulla a che fare con lui.

A quel punto Werner e Charlotte decideranno che non ci sono le condizioni per celebrare le loro nozze e decideranno di rimandare tutto a data da destinarsi. Un nuovo colpo di scena è però in arrivo…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte e Werner si sposano

Le cose inizieranno a cambiare per il meglio quando Rebecca convincerà William a rimanere al Fürstenhof e, poco dopo, all’hotel a cinque stelle si presenteranno Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). Quest’ultimo proverà a parlare col fratellastro, tentando di convincerlo ad essere più comprensivo con il genitore, ma sarà solo grazie all’intervento di Rebecca che William tornerà alla ragione.

Nel frattempo Charlotte darà un’incredibile prova d’amore all’ex e futuro marito, decidendo di sposarlo senza attendere l’esito delle indagini della polizia contro di lui. E così nel corso della puntata 2791 Werner potrà finalmente (ri)sposare la sua Charlotte circondati da amici e parenti. E le belle notizie non sono finite qui…

Poco dopo le nozze, infatti, l’albergatore scoprirà che le accuse contro di lui sono cadute in quanto il reato da lui commesso è ormai caduto in prescrizione! E a quel punto la felicità per l’uomo sarà davvero totale…

Se volete avere un’anteprima di queste puntate imperdibili, potete dare un’occhiata alla nostra fotogallery!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.