Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA, NILS e il mistero di DAVID

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si infittiscono sempre più i misteri nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra poche settimane i telespettatori d’oltralpe della soap assisteranno infatti ad una trama a dir poco sorprendente di cui è stato svelato pochissimo, ma che già sappiamo che metterà tutto in discussione.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: David “torna” da Tina

Come sappiamo, alcuni mesi fa Tina Kessler (Christin Balogh) ha dovuto dire addio a David (Michael N. Kühl) – suo grande amore nonché padre di suo figlio Tom – e solo dopo parecchio tempo riuscirà ad aprire di nuovo il suo cuore ad un uomo, iniziando una relazione con Nils (Florian Stadler). Un arrivo imprevisto stravolgerà però ancora una volta la vita della ragazza…

In occasione del battesimo del piccolo Tom, al Fürstenhof si presenterà un certo Carsten Sperr (Bastian von Bömches), il quale farà a Tina una rivelazione assolutamente incredibile che avrà a che fare con David. E, a sostegno delle proprie parole, l’uomo porterà un test del DNA!

La ragazza si troverà così in una situazione complicatissima e troverà un’alleata insperata in Desirée (Louisa von Spies), tornata temporaneamente al Fürstenhof per assistere al battesimo del nipote. Le due scopriranno così che David rischia di morire e faranno di tutto per salvarlo…

E Nils? Il personal trainer si troverà tagliato fuori da tutto e scoprirà quello che sta accadendo solo dopo aver seguito la sua amata fino alla baita in cui si nasconde Carsten. Inutile dire che Heinemann ci rimarrà malissimo, ma cercherà comunque di fare un passo verso Tina ed i due balleranno insieme alle nozze di Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Lätsch), arrivando anche a baciarsi.

La Kessler, però, capirà di non essere ancora pronta a lasciarsi andare ad un nuovo amore e prenderà di nuovo le distanze da Nils, spezzandogli il cuore…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica per il lavoro e l’amore

Isabell Ege / Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore (Foto listal.com)
Isabell Ege / Jessica Bronckhorst, Tempesta d’amore (Foto listal.com)

Tempi duri in arrivo per Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), un personaggio che conosceremo presto anche in Italia. Innamoratasi perdutamente di Viktor (Sebastian Fischer), la donna riuscirà a conquistare il giovane Saalfeld, con cui inizierà una relazione. E la ciliegina sulla torta arriverà quando la madre del suo amato le offrirà un lavoro nel proprio salone di bellezza al Fürstenhof. La felicità della ragazza, però, non durerà a lungo…

Decisa a diventare la testimonial di una campagna pubblicitaria di Xenia (Elke Winkens) per i suoi prodotti di bellezza, Jessica chiederà aiuto a Natascha (Melanie Wiegmann), ma sarà poi proprio quest’ultima a venire scelta come modella. Sopraffatta dalla rabbia, la Bronckhorst aggredirà la “nemica”, finendo però così per venire licenziata!

E non è finita qui: Viktor nel frattempo capirà di non aver mai smesso di amare Alicia (Larissa Marolt) e deciderà di lasciare la fidanzata…

(Puntate 2901-5, in onda in Germania dal 16 al 20 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.