Una Vita anticipazioni: CELIA torna dall’INGHILTERRA con un nuovo look

CELIA, nuovo look | Una vita
CELIA, nuovo look | Una vita

In diversi nostri post dedicati alle anticipazioni di Una Vita, vi abbiamo parlato della volontà di Celia (Ines Aldea) di annullare alla Sacra Rota il suo matrimonio con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): una volta accantonata l’infatuazione per il ladruncolo Cruz Bengoa (Dani Luque), la consorte tradita sentirà la necessità di doversi allontanare dal quartiere di Acacias per un certo periodo e si recherà in Inghilterra per far visita a Tano (Oscar Ortuño). Questo segnerà l’inizio di una storyline che porterà al ritorno di Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel del Pozo), la madre di Celia.

Che cosa succederà? Molto semplice: Consuelo, ritornata nella cittadina per fare le veci della figlia, comunicherà a Felipe di essere a conoscenza della relazione che ha avuto con la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e, oltre ad accusarlo di essersi sposato con la consanguinea per avere un tornaconto economico, gli farà sapere che presto il suo legame nuziale verrà reso nullo dalla Chiesa; l’avvocato, forte della conoscenza che ha della legge, tenterà di opporsi con ogni mezzo ai “soprusi” della scomoda suocera ma, visto che quest’ultima starà davvero agendo in nome di Celia, finirà per perdere ogni diritto coniugale sulla consorte.

Come se non bastasse, l’Alvarez Hermoso dovrà persino lasciare l’appartamento di Acacias 38: dato che l’immobile è di sua proprietà, Consuelo farà sì che il giudice prenda la decisione di sfrattare il fedifrago Felipe il quale si ritroverà, da un giorno all’altro, a non avere più un tetto sotto il quale vivere.

Il legale, in un primo periodo, troverà rifugio in casa di Trini (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas) ma poi, sopratutto per dimostrare a Consuelo che non è rimasto al fianco di Celia per i suoi soldi, vorrà trasferirsi in una pensione vicina al quartiere, spiegando a Lolita (Rebeca Alemany) che ce la farà da solo con le sue forze esattamente come quando da ragazzino, pur non avendo una famiglia ricca alle spalle, era riuscito a laurearsi facendo mille lavori.

Di lì a poco, Celia tornerà a casa: ringraziando la madre per come è riuscita a liberarsi del “problema Felipe” in tempi celeri, la giovane borghese avrà un nuovo look e, oltre a sfoggiare dei capelli ondulati, indosserà tantissimi abiti tipici della moda anglosassone di inizio ‘900.

La donna, mostrandosi certa della persona emancipata che vuole diventare, ribadirà di non essersi affatto pentita per aver posto finalmente fine ad un matrimonio che nel corso degli anni le ha procurato più dolori che felicità, ma questo non le impedirà di provare una certa compassione per la situazione controversa in cui sarà sprofondato il suo sposo.

I telespettatori, partendo proprio da queste vicende, non dovranno attendere a lungo prima di assistere ad un incontro tra Celia e Felipe: ritenendo di dovergli comunicare la sua decisione in faccia, la signora convocherà l’uomo di legge nella sua casa e, quando quest’ultimo tenterà di convincerla a dargli una nuova opportunità, sottolineerà che non potrà mai più fidarsi di lui e auspicherà che possano finalmente essere felici stando l’uno lontano dall’altra.

L’Alvarez Hermoso, dispiaciuto di fronte a tali dichiarazioni, sarà certo del pensiero di aver perso totalmente la moglie.

Da una parte Felipe dovrà quindi ingegnarsi per gettare delle nuove basi nella sua vita, dall’altra Celia saluterà Teresa (Alejandra Meco), Trini, Cayetana (Sara Miquel) e tutte le altre vicine del rione, raccontando loro le peripezie e le novità che hanno contraddistinto il suo viaggio in territorio inglese.

In ogni caso, vi anticipiamo di fare attenzione anche a Huertas, dato che si avvicina la sua momentanea uscita di scena dal cast della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.