Una Vita: SIMON ed ELVIRA fanno l’amore [ANTICIPAZIONI]

SIMON ed ELVIRA | Una vita anticipazioni
SIMON ed ELVIRA | Una vita anticipazioni

Momento romantico in arrivo per Simon Gayarre (Jordi Coll) ed Elvira Valverde (Laura Rozalen) nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, i due personaggi avvieranno presto una relazione segreta e si avvarranno della complicità del consenziente Liberto Seler (Jorge Pobes) – il quale fingerà di essere il fidanzato della ragazza – per non destare nessun tipo di sospetto nell’arcigno Arturo (Manuel Regueiro). Quest’ultimo, col passare degli episodi, assisterà però ad un bacio tra l’aspirante genero e Rosina Rubio (Sandra Marchena) e finirà per scoprire che la figlia ha mentito circa la sua relazione con il rampollo…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni Arturo, ritenendo che sia stato intaccato il suo onore e quello di Elvira, sfiderà ufficialmente Liberto a duello ma la tensione verrà interrotta sul nascere: la giovane Valverde arriverà nel luogo in cui starà per disputarsi la “battaglia all’ultimo sangue” e confesserà al padre di essersi accordata con Liberto sulla messinscena della loro relazione affinché non potesse più cercarle un uomo degno di stare al suo fianco. Il Colonnello, pur dando lo stop allo “scontro”, andrà su tutte le furie e, incurante della vera storia d’amore della consanguinea, ordinerà a Simon di seguirla notte e giorno.

Occhio quindi ai prossimi risvolti della trama: al termine di una breve trasferta di Gayarre a casa dell’ambasciatore turco, l’intrepida biondina penserà di organizzare una sorpresa per il suo amato e, dopo essere riuscita ad eludere la sorveglianza di Arturo, si presenterà in soffitta per portargli del cibo e delle bevande da gustare insieme. Il maggiordomo, in questa determinata circostanza, si mostrerà inizialmente scostante e, turbato da uno scontro appena avuto con Susana (Amparo Fernandez), tenderà a voler rimandare la serata ad un incontro successivo.

Elvira, dando sfoggio del suo solito carattere tenace, non si arrenderà alla prima difficoltà: pur rispettando la volontà di Simon di non raccontarle (per ora!) quale sia il segreto che lo intristisce profondamente, la ragazza ribadirà all’inserviente di essere innamorata di lui e, sottolineando di non sapere ancora se potranno avere o meno un futuro, gli comunicherà di avere deciso di passare la notte in sua compagnia.

Gayarre, spiazzato da queste dichiarazioni, affermerà di non voler intaccare l’innocenza della Valverde ma quest’ultima, spiegandogli di averlo designato come il primo uomo con cui farà l’amore, lo spingerà a concedersi per portare nel cuore, qualora le cose dovessero evolvere in maniera negativa, il ricordo di loro insieme!!!

Simon ed Elvira, dati i sentimenti reciproci che sentono l’uno per l’altra, si lasceranno dunque andare alla passione e lei, la mattina successiva all’incontro amoroso, cercherà di rientrare in casa senza farsi notare da Arturo ma, dato che troverà il papà già sveglio in salotto, dovrà inventarsi una scusa “last minute” e gli dirà di essersi recata alla prima messa mattutina con Maria Luisa (Cristina Abad). La fanciulla poi, visto che le domande del genitore si faranno sempre più insistenti, innervosirà volutamente l’uomo comunicandogli del recente matrimonio tra Liberto e Rosina (la donna che lui stesso aveva corteggiato per un breve periodo) e così facendo riuscirà a bloccare il discorso tanto simile ad un interrogatorio.

Le bugie di Elvira, purtroppo, avranno le “gambe corte”: nel corso di una passeggiata con Simon, il Valverde Senior vedrà proprio Maria Luisa uscire dalla chiesa di Acacias e le chiederà se si fosse già recata lì, la stessa mattina, con la figlia: la giovane Palacios fortunatamente riuscirà ad intuire le vere intenzioni di Arturo e confermerà la versione dell’amica…

Peccato però che il Colonnello non crederà ad una sola parola della fidanzata di Victor (Miguel Diosdado) e, sempre più certo che Elvira gli abbia mentito, comunicherà a Simon che dovrà intensificare la sua sorveglianza verso la signorina…

Tutto questo a che cosa porterà?

Vi anticipiamo che non passerà troppo tempo prima che Arturo apprenda della relazione tra Simon ed Elvira: come reagirà? Ovviamente non sarà affatto comprensivo con loro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.