Beautiful, anticipazioni americane: il piano di BILL per separare STEFFY e LIAM

DON DIAMONT | Bill Spencer | Beautiful
DON DIAMONT | Bill Spencer | Beautiful

Ridge Forrester e Bill Spencer, nelle prossime puntate americane di Beautiful, continueranno ad avere obiettivi opposti riguardo il futuro del matrimonio tra i loro figli Liam e Steffy.

Ridge continuerà a supportare la figlia, esortandola a non rinunciare al marito e a fare di tutto per superare i problemi con lui. Sebbene la ragazza non abbia rivelato al genitore il ruolo avuto dalla madre nel tentato omicidio di Bill, lo ha rimproverato per aver parlato proprio a Taylor di quanto accaduto tra lei e il suocero, fornendole tra l’altro la sua fosca versione degli eventi. Comunque sia, lo stilista sarà testardo nel patrocinare la causa di Steffy, cercando anche di offrirsi a Liam come una sorta di “nuova figura paterna”.

Le anticipazioni americane avvertono che presto Steffy piangerà sulla spalla del padre, inconsapevole di essere vittima di un nuovo inganno. E, ovviamente, il tessitore del nuovo intrigo sarà Bill…

Gli spoiler, per ora, non rivelano ancora in cosa consisterà il piano del magnate dell’editoria, ma sarà qualcosa di forte con cui lui vorrà assicurarsi la conquista di Steffy e separare per sempre quest’ultima da Liam.

C’è però un dettaglio che è già noto: oltre a Steffy, Bill Spencer userà Wyatt come pedina. Resta da vedere fino a che punto il ragazzo sarà consapevole dei piani del padre, ma Bill riterrà che le sofferenze che causerà saranno in futuro il motivo per cui tutti lo ringrazieranno quando capiranno il favore che ha fatto loro. Di cosa si tratterà? E Ridge riuscirà ad accorgersi del nuovo inganno del consuocero?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.