Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY, LIAM e HOPE, è di nuovo triangolo?

HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)
HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)

Sembravano lontani i tempi in cui Beautiful era caratterizzato soprattutto dall’infinito triangolo d’amore tra Hope Logan, Liam Spencer (Scott Clifton) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). L’uscita di scena dell’attrice Kimberly Matula aveva per forza di cose interrotto la storia e da allora la soap americana più vista al mondo aveva virato su altre trame e altre relazioni sentimentali.

Tra Liam e Steffy le cose si erano poi stabilizzate quanto basta e, se proprio doveva esserci un “elemento di disturbo” (nelle soap in fondo ci vuole!), ultimamente tale elemento era stato individuato in Sally (Courtney Hope): la giovane Spectra, come già sappiamo, ha avuto un avvicinamento col rampollo di casa Spencer e ciò pareva il preludio ad un nuovo lungo capitolo all’interno delle vicende ambientate a Los Angeles.

Anticipazioni americane Beautiful: SALLY out, torna HOPE e ricomincia il triangolo!

Noi italiani dobbiamo ancora assistere a questa storyline (lo faremo presto), ma in America è già tutto finito: Sally Spectra ha ritrovato per strada l’amato Thomas Forrester (Pierson Fodè) e così i due, proprio nelle puntate americane di questi giorni, lasciano Los Angeles insieme a tutta la famiglia di lei. Un vero e proprio lieto fine, insomma!

Intanto, il rientro in scena (sempre negli episodi USA) di Hope, ora interpretata da Annika Noelle, ha ricreato le condizioni per tornare su binari narrativi che già conosciamo: inizialmente la figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) sembrava addirittura voler supportare il problematico rapporto tra Steffy e Liam, ma ora con quest’ultimo c’è stato un bacio

LIAM e HOPE: il bacio! / Beautiful
LIAM e HOPE: il bacio! / Beautiful

E così la rivalità più nota di B&B ricomincia, tanto che Steffy ha già fatto sapere a Liam che non gradisce molto gli attuali rapporti di lavoro tra lui e Hope! Come finirà stavolta (ammesso che finisca, of course)???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.