Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ELLA torna al Fürstenhof ed è irriconoscibile!

Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un clamoroso colpo di scena è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Proprio quando nulla sembrerà più ostacolare l’happy end tra Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) e William Newcombe (Alexander Milz), infatti, Ella Kessler (Victoria Reich) tornerà inaspettatamente al Fürstenhof con novità davvero sconvolgenti…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella ritorna al Fürstenhof

Entrata in scena come emblema dell’eroina romantica, Ella ha subito un’evoluzione (o forse sarebbe meglio dire “involuzione”) davvero inaspettata: la fine della sua breve ma intensissima storia d’amore con William l’ha gettata in uno stato di disperazione che l’ha portata a far emergere un lato di sé che non sapeva nemmeno lei di avere.

Rosa dalla gelosia nei confronti della sua migliore amica Rebecca, la ragazza ha iniziato a tessere intrighi per rovinare la storia di quest’ultima con il fidanzato, finendo però per mettere a rischio il suo rapporto con entrambi. A quel punto la Kessler ha sfidato la Herz in un confronto professionale mettendo in palio la proprietà dell’agenzia, finendo però così per perdere anche “Complici del cuore”.

Disperata, la ragazza ha deciso di partire, ma non passerà molto prima che all’hotel a cinque stelle si torni a parlare di lei! Nel corso della puntata 2807 Ella si presenterà infatti a sorpresa al Fürstenhof, lasciando tutti a bocca aperta…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella ha trovato un nuovo amore

La donna altezzosa e sofisticata che busserà alla porta di Tina (Christin Balogh) e Rebecca avrà solo una vaga somiglianza con la ragazza semplice e timida che partì poche settimane prima. Durante il periodo trascorso lontano dal Fürstenhof, la Kessler ha infatti trovato un nuovo amore…

Nonostante la ferita per la fine della sua storia con William sia ancora fresca, Ella ha conosciuto un uomo ricchissimo che ha completamente perso la testa per lei: Patrick von Brahmberg (Manuel Feneberg). E quest’ultimo le ha persino chiesto di sposarlo!

Appena arrivata al Fürstenhof, la Kessler cercherà dunque di ostentare la sua nuova felicità sperando di ferire William e Rebecca, ma non si fermerà qui. La ragazza chiederà infatti all’ex migliore amica Rebecca di incaricarsi dell’organizzazione delle sue nozze!

Insomma, la giovane e timida Ella che arrivò al Fürstenhof qualche mese fa sarà solo un pallido ricordo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI