Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MICHAEL si avvicina a XENIA

Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti novità sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi della soap in onda oltralpe, infatti, si verificheranno degli avvicinamenti davvero inaspettati…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Michael si avvicinano

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore conosceremo Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Con il benestare dell’ex marito, la donna aprirà un centro estetico al Fürstenhof e inizierà così a collaborare con Natascha (Melanie Wiegmann), con cui saranno però scintille. Lo scontro tra le due finirà per coinvolgere anche il povero Michael (Erich Altenkopf), che prenderà in antipatia Xenia. E così, quando quest’ultima si rivolgerà a quest’ultimo per avere degli antidolorifici, lui si rifiuterà di prescriverglieli senza una visita.

A quel punto la Saalfeld si rivolgerà ad un altro medico, ma poi avrà un malore proprio di fronte a Niederbühl, che inizierà ad avere compassione di lei tanto da consolarla amorevolmente dopo averla vista piangere. E così, poco dopo, i due ammetteranno di fronte a Natascha di essere stati troppo precipitosi nel giudicarsi.

Tra i due sarà l’inizio di una nuova amicizia? E che conseguenze avrà questo rapporto inaspettato?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Anna spinge Paul verso Romy

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo a una storia d’amore tanto emozionante quanto complicata: quella tra il fratello di Alicia (Larissa Marolt) – Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – e la timidissima Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Appena arrivata al Fürstenhof, Romy si innamorerà perdutamente di Paul, che però vedrà in lei solo una buona amica. La situazione peggiorerà poi improvvisamente quando la ragazza provocherà involontariamente un incidente in cui il giovane Lindbergh perderà temporaneamente la vista.

Furioso, il ragazzo chiuderà i rapporti con la Ehrlinger, che cercherà di sostenerlo di nascosto, arrivando ad incidere una canzone che non solo aiuterà il fratello di Alicia a riprendersi, ma lo farà innamorare.

Dopo aver scoperto che il suo amato ha perso la testa per la misteriosa cantante, approfittando della sua temporanea cecità, Romy gli farà credere che la voce che lo ha stregato sia di una certa Lucy. Quanto Paul tornerà a vedere, però, Romy sarà costretta a confessargli la verità esibendosi nel brano incriminato proprio di fronte a lui con l’aiuto di Fabien (Lukas Schmidt) e Natascha (Melanie Wiegmann)…

Ebbene, contrariamente alle speranze della Ehrlinger, il giovane Lindbergh non reagirà affatto bene alla scoperta che la donna che ama è in realtà la collega e ribadirà a quest’ultima di non voler aver niente a che fare con lei. La situazione peggiorerà ulteriormente quando Paul scoprirà che il video con la performance-rivelazione di Romy è finito su internet, in quanto si sentirà deriso e se la prenderà con la ragazza, che però questa volta risponderà a tono alle sue accuse.

In realtà il filmato è stato messo in rete da Fabien senza il permesso di Romy, che tenterà in tutti i modi di rimuoverlo, ma senza successo. A sorpresa, però, poco dopo la ragazza riceverà le scuse di Paul per averla attaccata ingiustamente…

Sarà in questa situazione che al Fürstenhof comparirà la nonna di Paul e Alicia: Anna (Doris Buchrucker). Quest’ultima prenderà subito in simpatia Romy e percepirà che quest’ultima ed il nipote si amano. Ed effettivamente i due ragazzi si avvicineranno molto quando si metteranno alla ricerca di una collana sperduta dall’anziana.

Nonostante gli incoraggiamenti della nonna a lasciarsi andare ai propri sentimenti, però, Paul continuerà a negare di provare qualcosa per Romy…

(Puntate 2919-23, in onda in Germania dal 14 al 18 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.