Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: NILS “tradisce” TINA, che si avvicina a…

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È destinata ad avere lunghi strascichi la storyline legata allo scambio di neonati che ormai da settimane sta tenendo banco nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Anche quando la verità sull’identità del piccolo Tom verrà appurata e Beatrice (Isabella Hübner) sarà assicurata alla giustizia, infatti, le conseguenze di quanto accaduto continueranno a influire sulla vita di molti personaggi…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils delude Tina

Come sappiamo, quando la verità sullo scambio di neonati effettuato da Beatrice (Isabella Hübner),  la dark lady tenterà il tutto per tutto con un piano ardito: rapirà Fabien (Lukas Schmidt) per poter ricattare Michael (Erich Altenkopf) e Nils (Florian Stadler), costringendoli a collaborare con lei.

Inutile dire che la vita del ragazzino – figlio naturale del dottore ma cresciuto con il personal trainer nei primi anni di vita – starà ovviamente a cuore ad entrambi gli uomini, che si vedranno costretti a piegarsi al crudele ricatto della dark lady: consegnarle Tom e del denaro in cambio della vita di Fabien.

Benché profondamente innamorato di Tina (Christin Balogh), Nils finirà così per tradire la sua fiducia: si introdurrà in ospedale e le porterà via il figlioletto con una scusa. Insospettita dal comportamento dell’amico, però, la ragazza lo seguirà fino a scoprire la terribile verità: la persona di cui si fidava di più al mondo ha cercato di portarle via il suo amato figlioletto!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina chiude i rapporti con Nils

Come sappiamo, fortunatamente la storia si concluderà nel migliore dei modi: grazie al pronto intervento di Boris (Florian Frowein), Tom verrà restituito sano e salvo alla madre mentre Beatrice sarà arrestata. Tina, però, non riuscirà a dimenticare di aver quasi perso il suo adorato bambino per colpa del personal trainer e dirà chiaramente a quest’ultimo di non voler più avere niente a che fare con lui.

Disperato, Nils farà di tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama, ma senza molto successo. Fortunatamente il ragazzo potrà contare sull’appoggio di Boris, che prenderà le sue difese e pregherà l’amica di essere comprensiva con Heinemann, che ha agito solo per amore del figliastro.

Spoiler Tempesta d’amore: Tina si avvicina a Boris

A quel punto la Kessler deciderà di concedere una possibilità al personal trainer, che tornerà così a sperare di poter un giorno conquistare il cuore della sua amata. Peccato che lei si avvicinerà sempre più pericolosamente a Boris, che ormai vede come un eroe per aver salvato la vita di Tom…

Sarà questo l’inizio di un triangolo molto molto particolare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.