Il Segreto anticipazioni: la festa di fidanzamento di JULIETA e PRUDENCIO!!

PRUDENCIO, JULIETA / Il segreto
PRUDENCIO, JULIETA / Il segreto

Nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela Il Segreto, vi abbiamo già parlato del prossimo fidanzamento tra Julieta Uriarte (Claudia Galan) e Prudencio Ortega (Josè Milan): dopo aver accettato di lasciare l’amato Saul (Ruben Bernal) per far sì che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) lo facesse discolpare da un’accusa di omicidio, la nostra protagonista cadrà nei numerosi tranelli di Prudencio ed accetterà di sposarlo…

Tutto partirà quando il minore degli Ortega, pur di avere al suo fianco Julieta, le lascerà credere che Francisca sarebbe disposta a far condannare a morte Saul qualora dovesse riprendere la relazione che aveva con lui.

La ragazza, seppure con la morte nel cuore, si preparerà quindi a diventare la moglie di Prudencio, il quale sosterrà che Francisca non si opporrà al loro eventuale matrimonio poiché nutre una stima nei suoi riguardi più marginale rispetto a quella che ha per il fratello.

In realtà la Montenegro, in un successivo dialogo, darà il suo benestare a Prudencio sottolineando che lui, a differenza di Saul, saprà tenere a bada i vari “colpi di testa” di Julieta.

La dark lady offrirà anche la sua villa come luogo in cui festeggiare il fidanzamento dei due giovani ma vorrà avere come invitati soltanto il marito Raimundo (Ramon Ibarra), Emilia (Sandra Cervera), Alfonso (Fernando Coronado), don Anselmo (Mario Martin), don Berengario (Miguel Uribe), Consuelo (Trinidad Iglesia) e… ovviamente il povero Saul!

Prima del party, ci saranno delle inevitabili tensioni tra i fratelli Ortega: dopo aver scoperto che Saul sta pagando in gran segreto gli operai di Larraz (Fran Cantos) per aiutare Julieta a costruire una casa per i più bisognosi, Prudencio si schiererà apertamente contro la questione ed esigerà di diventare il nuovo datore di lavoro degli uomini.

Inoltre Prudencio, come se non bastasse, intercetterà una lettera che Julieta avrà scritto per mettersi in contatto con Saul e, grazie alla complicità di Francisca e Nazaria (Cayetana Cabezas), lo incontrerà nelle boscaglie di Puente Viejo per chiedergli di non interferire nella sua felicità (sostenendo che non aveva previsto di innamorarsi di colei che ha rischiato di diventare sua cognata).

Nonostante il parere contrario di Emilia e Consuelo, il fidanzamento dunque verrà formalizzato nel corso della festa, ma quali colpi di scena riserverà questa complicata trama? Da un lato Saul, all’oscuro del ricatto, non comprenderà come Julieta abbia potuto innamorarsi di Prudencio, dall’altro quest’ultimo saprà che la sua futura sposa non nutre alcun sentimento per lui ma le chiederà del tempo e le dirà che le cose cambieranno col trascorrere dei giorni…

Un nuovo problema sarà però in arrivo: incalzata dalle domande di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), che non comprenderà perché Francisca abbia dato il suo consenso, la matriarca svelerà che il matrimonio non verrà celebrato a causa del misterioso passato di Julieta. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.