Il Segreto anticipazioni: il ritorno di FE PEREZ

FE PEREZ | Il segreto
FE PEREZ | Il segreto

Nelle attuali puntate de Il Segreto, i telespettatori italiani hanno dovuto momentaneamente “rinunciare” alla simpatica Fe Perez (Marta Tomasa Worner): certa di aver trovato un lavoro lontano da Puente Viejo, la dipendente di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ha salutato tutti i suoi amici e si è arresa al pensiero che non potrà mai essere felice al fianco dell’amato Mauricio Godoy (Mario Zorrilla). Le cose, ad ogni modo, saranno destinate a cambiare nell’arco delle prossime settimane…

Le anticipazioni segnalano che il ritorno inaspettato di Fe avverrà quando inizierà a venire fuori un segreto della “rivale” Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas): preoccupata per l’arrivo nel paesello del vecchio nemico Vicente (Jorge Coralles), la sposa per procura di Mauricio mentirà inizialmente a quest’ultimo dicendogli che lo sconosciuto è un suo lontano cugino, mai accettato dal ceppo familiare dei Montenegro.

Il capomastro a quel punto, per non fare nascere in Nazaria delle nuove preoccupazioni, accetterà di dare un lavoro allo stesso Vicente e prometterà alla consorte di non fare parola con Francisca della visita (quasi sicuramente sgradita)…

Col passare degli episodi, la situazione non farà altro che peggiorare: visto che si sentirà in colpa per le varie “menzogne” che già le sta raccontando, Mauricio parlerà alla Montenegro del cugino della moglie; la dark lady, oltre ad infuriarsi per il fatto che non le era stato detto niente, penserà bene di minacciare Nazaria e sottolineerà che l’inatteso ospite dovrà lasciare la sua tenuta entro pochi giorni.

Vicente non sarà però dello stesso parere di Francisca e farà presente a Nazaria che se ne andrà da Puente Viejo soltanto quando lei avrà ripagato il debito contratto con lui diverso tempo prima!

Partendo proprio da questi “problemi”, la nostra Nazaria elaborerà un piano per privare Mauricio di tutti i suoi risparmi: la donna in pratica, ogni volta che il marito non sarà nelle vicinanze, inizierà a rovistare in una cantina della sua abitazione e, dopo vari sforzi, troverà una cassaforte.

Così facendo la domestica capirà che il Godoy nasconde lì il suo piccolo “tesoro” e, visto che le minacce contro la sua persona si faranno sempre più pericolose, vorrà compiere quanto prima il furto per dare a Vicente i soldi e levarselo di torno!!!

Ma Nazaria dovrà affrontare anche il suo senso di colpa: proprio quando il “crimine” starà per andare a segno, Mauricio deciderà di scusarsi con la compagna per tutte le volte in cui è stato burbero e poco gentile nei suoi riguardi…

Dunque la Gorostiza, non appena riceverà dei cioccolatini dal marito nel giorno del suo compleanno, sembrerà accantonare l’idea di tradirlo e capirà che le cose sarebbero potute andare diversamente se lei non fosse entrata a far parte della sua vita dopo Fe.

Nel corso di questo dialogo, i fan della telenovela avranno occasione di rivedere l’esuberante Fe la quale, con indosso un abito elegante, darà l’impressione di essere triste. Per quale motivo?

Nell’attesa di sapere la risposta, vi anticipiamo che la simpatica rossa starà soggiornando nella camera di una lussuosa pensione: un altro mistero da scoprire?

Il ritorno di FE a IL SEGRETOFE PEREZ del SegretoDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.