Il Segreto, anticipazioni spagnole: FERNANDO MESIA, ritorno confermato

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

In uno dei nostri recenti post dedicato alle anticipazioni spagnole de Il Segreto vi abbiamo parlato del possibile ritorno del cattivissimo Fernando Mesia: attraverso una serie di indizi sparsi nel web, si era infatti ipotizzato che il figlio del cattivissimo Olmo (Iago Garcia) si sarebbe presto riaffacciato nelle vicende ambientate nella “sfortunata” Puente Viejo.

Il sito ufficiale di Antena 3, il canale che si occupa della messa in onda della telenovela, ha sciolto ora ogni dubbio sulla questione ed ha confermato che l’attore Carlos Serrano tornerà a far parte del cast artistico della produzione di Aurora Guerra e Miquel Peidro.

Entrato in scena nel corso della prima stagione interpretato dal giovane Christian Herranz, Fernando ha avuto poi il volto di Serrano a partire dall’episodio 382: antagonista principale di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) e Gonzalo/Martin Castro (Jordi Coll), il perfido Mesia ha avuto una relazione extraconiugale con la psicopatica Jacinta Ramon (Victoria Camps Medina) e si è reso responsabile del rapimento della piccola Esperanza, figlia appunto di sua moglie Maria e dell’ex sacerdote Gonzalo, oltre che del ferimento di Candela Mendizabal (Aida De La Cruz).

Una volta annullato alla Sacra Rota il suo matrimonio con la Castañeda, Fernando si è dovuto rassegnare all’idea di aver perso ma, poco prima di essere arrestato dalla guardia civile, ha giurato che si sarebbe vendicato di Maria e Gonzalo (nel frattempo diventati marito e moglie) e di Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Tutto ciò accadeva però nel capitolo 835, circa 1000 puntate indietro a quelle attualmente trasmesse in Spagna…

Quali colpi di scena porterà il ritorno di Fernando?

Stando alle prime anticipazioni che sono state diffuse, l’uomo avrà in qualche modo a che fare con la strana sparizione di Francisca (dubbio degli episodi spagnoli di questo periodo); come se non bastasse, alcuni spoiler forniti dal settimanale SuperTele lasciano intendere che il Mesia offrirà a Prudencio Ortega (Josè Milan) il suo aiuto per risolvere i problemi con la moglie Julieta Uriarte (Claudia Galan), ancora profondamente innamorata di Saul (Ruben Bernal).

Nuovi guai sono quindi in arrivo?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che in Italia questi episodi in oggetto andranno in onda soltanto tra parecchi mesi a causa della distanza temporale tra l’iberica Antena 3 e Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.