Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia torna da Christoph per colpa di Viktor!

Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena a dir poco clamoroso sta per riaprire i giochi tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Proprio quando Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) sembrerà aver finalmente scelto Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), infatti, una bugia di quest’ultimo porterà la ragazza a riconsiderare la propria decisione e tornare dal marito…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda sui teleschermi tedeschi a fine maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor e Xenia intrigano contro Christoph

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Viktor, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via anche da noi in Italia – ci sarà il triangolo formato da Viktor, Alicia e Christoph (Dieter Bach). Questi ultimi finiranno per sposarsi nonostante il legame tra la ragazza e il figliastro sia sempre più forte. Subito dopo le nozze (di cui potete guardare qui la fotogallery), però, Alicia scoprirà di cosa si è macchiato il neo-marito e prenderà lo lascerà senza indugio, avvicinandosi invece a Viktor.

Inutile dire che si tratterà di colpo durissimo per Christoph, che reagirà cercando di distruggere il figlio. Il suo intrigo, però finirà per ritorcerglisi contro: quando le sue macchinazioni verranno alla luce, l’uomo verrà abbandonato da tutti. Un alleato inaspettato aiuterà però l’albergatore a riavvicinarsi alla moglie…

Arrivata improvvisamente al Fürstenhof, la nonna di Alicia – Anna (Doris Buchrucker) – spingerà infatti la nipote a tornare dall’ex marito. Per il povero Viktor sarà la fine di un sogno e così il ragazzo finirà suo malgrado per farsi coinvolgere dalla madre Xenia Saalfeld (Elke Winkens) – in un intrigo ai danni di Christoph. Il ragazzo farà dunque credere alla Lindbergh che Christoph si sia macchiato di colpe gravissime, sconvolgendola.

La verità, però, verrà presto alla luce…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia torna da Christoph

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non ci vorrà infatti molto prima che Viktor decida di confessare ad Alicia di averle mentito con l’unico scopo di separarla dal padre. Inutile dire che la ragazza rimarrà profondamente delusa dalla slealtà del figliastro e chiederà perdono a Christoph per averlo accusato ingiustamente. A quel punto tra i due coniugi si arriverà ad una definitiva riconciliazione!

Dopo settimane di distanza, l’albergatore e la moglie torneranno dunque ad essere ufficialmente una coppia, spezzando ancora una volta il cuore a Viktor. Quest’ultimo non potrà infatti dare a meno di ammettere di aver perso definitivamente la donna che ama per colpa delle proprie bugie.

Dal canto suo Alicia si renderà conto che, per poter vivere il proprio futuro con Christoph, dovrà reprimere i sentimenti che prova per il figlio di quest’ultimo. Ci riuscirà?

(Puntate 2924-7, in onda in Germania dal 21 al 25 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI