Tempesta d’amore anticipazioni: William, Ella e Rebecca escono di scena

Protagonisti 13a stagione, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski
Ella, William e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Ralf Wilschewski

È il momento degli addii! Tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo alla conclusione della tredicesima stagione e, di conseguenza, all’uscita di scena del trio protagonista formato da Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig), William Newcombe (Alexander Milz) ed Ella Kessler (Victoria Reich).

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William sposa Rebecca

Come sappiamo, l’attuale stagione di Tempesta d’amore ha avuto a sorpresa non una coppia di protagonisti, bensì un trio. Per la prima volta nella storia della soap due “eroine romantiche” si sono infatti contese fino alla fine l’amore di un uomo, lasciando il finale a lungo in sospeso.

Dopo mesi di colpi di scena e capovolgimenti di fronte, però, il momento del gran finale è arrivato: tra pochissimo assisteremo al matrimonio che consacrerà Rebecca e William come coppia “vincente” della stagione.

Nonostante il ritorno improvviso di Ella, infatti, Newcombe chiederà improvvisamente alla Herz di sposarlo e lei accetterà! Le nozze saranno davvero lampo (guardate qui la fotogallery) e in poche ore i due saranno marito e moglie. Anche per la povera Kessler, però, ci sarà una bella sorpresa…

Prima del finale di stagione, inoltre, Rebecca ed Ella potranno finalmente riconciliarsi, anche se decideranno di seguire strade diverse. Nel corso della puntata 2812, i tre protagonisti della tredicesima annata di Sturm der Liebe usciranno dunque di scena lasciando il Fürstenhof per iniziare una nuova vita altrove.

Per i più nostalgici c’è però una bella notizia: non passerà molto prima che rivedremo William al Fürstenhof…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: inizia la 14^ stagione, con Alicia, Christoph e Viktor nuovi protagonisti

Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con la partenza di Ella, William e Rebecca si chiuderà così ufficialmente la stagione numero tredici della soap bavarese e si aprirà quella che è da molti considerata l’annata più innovativa della storia del programma.

Anche in questo caso al centro della scena ci sarà un trio, formato da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo: Viktor (Sebastian Fischer).

La bella dottoressa si troverà infatti a dover scegliere tra due uomini che la amano alla follia e di cui lei stessa ricambia i sentimenti. Se Christoph è fin da subito entrato in scena come personaggio controverso ma cercherà di cambiare in meglio per la fidanzata, Viktor si troverà invece a compiere azioni di cui andare poco fiero per tentare di separare la donna dei suoi sogni dal padre…

Insomma, occhi puntati sui prossimi episodi di Tempesta d’amore, perché sta per partire una stagione davvero imperdibile!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.