Il Segreto anticipazioni: FE vuole aprire un negozio di vino e liquori

FE del Segreto / Anticipazioni
FE del Segreto / Anticipazioni

I telespettatori italiani della telenovela Il Segreto potranno presto assistere al ritorno a Puente Viejo di Fe Perez (Marta Tomasa Worner): come abbiamo avuto occasione di anticipare in alcuni dei nostri precedenti post, l’ex governante di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) inizierà ad investigare sul passato della “rivale” Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas) e, oltre a scoprire che quest’ultima è la madre del piccolo Miguel, saprà con certezza che la donna è stata una prostituta…

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Fe aiuterà Nazaria a liberarsi del pericoloso Vicente (Jorge Coralles), responsabile tra l’altro del rapimento di Miguel: il criminale pretenderà, infatti, che la moglie di Mauricio (Mario Zorrilla) gli restituisca i soldi di un antico debito e, nell’attesa di poter compiere un furto a Villa Montenegro, terrà sotto sequestro il bambino.

La simpatica Fe però, grazie alla complicità della “dama di compagnia” Magdalena (Raquel Ventosa), riuscirà ad introdursi nel luogo in cui il figlioletto di Nazaria è nascosto e, ricorrendo all’aiuto della guardia civile, riuscirà a liberarlo.

Vicente invece, una volta saputo che il padre Alfredo è morto nel corso di una retata eseguita nel bordello dagli inquirenti, comprenderà di essere stato ingannato e tenterà di uccidere Nazaria, anche se sarà lui a perdere la vita al termine di uno scontro con Mauricio.

A seguito di tutti questi avvenimenti, Fe deciderà di tornare a Puente Viejo, pur evitando di incontrare Mauricio, e troverà alloggio nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado); col passare delle giornate, la donna ribadirà di non voler prestare più servizio dalla terribile Montenegro e, nei momenti in cui sarà da sola a riflettere, si ricorderà di un impegno che aveva preso con Magdalena, morta purtroppo durante il piano pensato per liberare Miguel.

Ricordando che l’amica sognava di aprire un’attività commerciale tutta sua per potersi sostentare in completa autonomia, Fe prenderà seriamente in considerazione l’idea di emanciparsi in tal senso e, dopo aver acquistato un furgone (con dei soldi, a suo dire, che aveva messo da parte), si ritroverà a parlare con Emilia del suo progetto.

La locandiera, felice per la Perez, appoggerà fin da subito questa idea e ricorderà alla sua amica che in paese è rimasto libero lo spazio de La Elegante, la boutique di moda che avevano aperto Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e la defunta Mariana (Carlota Barò).

Ma in cosa consisterà il negozio di Fe? La risposta è semplice: l’intraprendente donna svelerà di voler vendere liquori e vino pregiato!

Resta ora da capire se il progetto, alla fine, andrà effettivamente in porto oppure se succederà dell’altro; in ogni caso, fate attenzione ai prossimi spoiler: non passerà infatti ancora tanto tempo prima che Mauricio e Fe si ritrovino faccia a faccia nella piazza della cittadina. Come andrà a finire???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.