Il Segreto anticipazioni: VICENTE rapisce il figlio di NAZARIA

VICENTE e NAZARIA / Il segreto
VICENTE e NAZARIA / Il segreto

Grandi tensioni in arrivo per la povera Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas) nelle prossime puntate de Il Segreto: come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, la governante di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riceverà la visita di Vicente (Jorge Coralles), un suo vecchio nemico, e dovrà cominciare a temere per la sua incolumità…

Secondo quanto segnalano le anticipazioni, Vicente vorrà che Nazaria gli restituisca i soldi di un antico prestito e quindi, una volta che verrà messa con le spalle al muro, la donna mentirà in continuazione al marito Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) dicendogli che l’ospite è un suo cugino (appartenente al ramo familiare mai accettato dalla stirpe dei Montenegro).

Tale situazione porterà alla nascita di nuovi problemi quando Nazaria, spaventata dalle continue minacce del suo ricattatore, si dirà disponibile a rubare tutti i risparmi di Mauricio…

Col passare degli episodi, emergerà quindi per quale ragione la “domestica” ha accumulato un grosso debito con Vicente e suo padre: nel corso di un complesso dialogo, l’ultimo arrivato sottolineerà infatti che la Gorostiza non avrebbe potuto iscrivere suo figlio in una prestigiosa scuola senza i loro soldi.

Nazaria così, non appena verranno rivolte delle evidenti minacce al consanguineo, si impegnerà maggiormente per trovare il “tesoro” nascosto di Mauricio ma, dato che quest’ultimo si mostrerà più gentile e amorevole nei suoi riguardi rispetto al solito, non riuscirà ad andare in fondo alla questione e non svelerà a Vicente dove si trova la cassaforte del capomastro.

Di lì a poco, un altro colpo di scena darà uno scossone all’intera trama: dopo averla costretta ad accompagnarla nell’emporio di Dolores (Maribel Ripoll), Vicente giocherà a carte scoperte e, attraverso una conversazione telefonica, farà sapere a Nazaria di aver rapito il suo figlioletto!!!

La signora Godoy, ovviamente preoccupata per tutta la brutta faccenda venutasi a creare, inviterà Vicente a non fare del male al bambino ma le sue suppliche saranno del tutto vane, dato che l’uomo non vorrà affatto saperne di rinunciare al “suo” denaro.

Nazaria quindi, pur continuando a nascondere a tutti quanti di essere madre, sarà sempre più alla mercé del suo nemico e, oltre a mostrargli dove Mauricio tiene i suoi risparmi, dovrà ingegnarsi per entrare in possesso della chiave in grado di aprire la cassaforte.

Tutto ciò a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Vicente prenderà in considerazione l’idea di assumere un uomo in grado di attaccare Mauricio quando scoprirà che “custodisce” la sopracitata chiave in una catenella che non toglie mai dal suo collo.

I telespettatori dovranno dunque prepararsi ad un nuovo pericolo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.